|
Il braccialetto Flex è disponibile in dieci colori |
fitbit Inc. nome
conosciuto nell’emergente mercato del connected health e fitness, è entrato
oggi nel mercato italiano, insieme alla sua gamma di prodotti di activity
tracking e la bilancia Wi-Fi. Inoltre,
la celebre app e gli strumenti online sono disponibili in italiano con tutte le
nuove caratteristiche introdotte, inclusa anche MobileRun, che permette di
monitorare in tempo reale le statistiche di corsa sullo smartphone attraverso
il GPS che accuratamente traccia, registra e compara in modo efficiente e
facile corse, escursioni e camminate. fitbit,
|
La bilancia wi-fi smart Aria |
fondata nel 2007 a San Francisco, si è presentata oggi durante un open day, che
si è svolto alla Terrazza Martini nel centro di Milano. Per l’occasione è stata
anche presentata la gamma di prodotti di activity tracking: il bracciale Flex,
One e Zip, la bilancia Wi-Fi smart Aria, oltre a strumenti mobile e online. Zip
è un activity tracker a clip che misura i passi effettuati, la distanza
percorsa e le calorie bruciate; si sincronizza in maniera wireless ai
dispositivi mobile e al computer ed è disponibile nei colori nero, magenta,
blu, Qualcosa in più per One, in nero e
|
L'activity tracker Zip full color |
Bordeaux, che monitora l’attività e il
sonno registrando i passi effettuati, la distanza percorsa, le calorie
bruciate, le scale salite e il sonno. Aria è la bilancia Wi-Fi Smart che misura
il peso, BMI, percentuali di massa magra e massa grassa nel tempo per dare agli
utenti il controllo dei risultati delle loro attività; sincronizza in maniera
wireless le statistiche alla dashboard privata fitbit dove grafici interattivi
mostrano i progressi nel tempo, in modo che gli utenti possano monitorare i
loro obiettivi. Infine Flex, un braccialetto che monitora attività e sonno dal
design sottile e minimalista adatto a chi è orientato agli obiettivi e cerca
|
One |
più flessibilità negli accessory. Registra il numero di passi
effettuati, la distanza percorsa, le calorie bruciate, i minuti attivi e quelli di sonno; si sincronizza in maniera wireless ai dispositivi mobile e al computer; i braccialetti in gomma sono intercambiabili e disponibili in ben 10 colori: nero, ardesia, blu marino, mandarino, verde acqua, lime, rosa, viola, rosso, blu.
I prodotti fitbit sono stati tra i primi nel
mercato ad usare il Bluetooth 4.0 per sincronizzarsi automaticamente con
smartphone e computer, creando prodotti
facili da usare e connessione wireless. fitbit è in grado di supportare il più
alto numero di dispositivi (60+) multi piattaforma su iOS e Android, con accessi istantanei a dati e
progressi aggiornati. La dashboard motivazionale di fitbit e la app permettono
agli utenti di vedere i progressi nel tempo e sfidare gli amici – tifando,
scherzando e mandando messaggi con gli amici che usano fitbit. È dimostrato che
utenti con uno e più amici tendono ad essere il 27% più attivi. I prodotti
fitbit sono da oggi in vendita negli store Mediaworld, Saturn, Comet,
Mondadori, Euronics.
Federica
Tomasi
Nessun commento:
Posta un commento