giovedì 25 giugno 2015

Ecco a voi la nuova limited edition di Ultra BOOST!

Lanciata sul mercato a gennaio da adidas, la scarpa da running Ultra BOOST, grazie alle sue tecnologie innovative e performanti come la mescola BOOST nell'intersuola che offre un ritorno di energia e una reattività ineguagliabili, è in grado di mixare le qualità d’avanguardia di una scarpa da corsa con un’estetica accattivante. Per questo il brand tedesco ha pensato che la Ultra BOOST, con il suo mix perfetto di performance sportiva e stile sofisticato,  potesse essere il modello più adatto da reinterpretare e celebrare con una serie di edizioni speciali. È nato così il progetto Ultra BOOST Collective, a cui hanno contribuito personaggi del
Ultra BOOST Kris Van Assche nei due colori
mondo della moda come Stella McCartney, il designer del brand giapponese kolor, Junichi Abe, e il duo formato dai direttori creativi di adidas, Dirk Schönberger, Creative Director
  della Sport Style Division e James Carnes, Creative Director del team Sport Performance. E, in vendita da oggi, ecco svelata la terza limited edition di Ultra BOOST Collective, creata in collaborazione con Kris Van Assche, Stiamo parlando di una scarpa che abbina alla performance sportiva il simbolo sartoriale per il quale è riconosciuto lo stilista, l’Argyle pattern. La scarpa è così caratterizzata dalla perfetta combinazione tra il design pulito e moderno tipico di questo modello a uno stile più classico e tradizionale legato al motivo a losanghe. La limited edition di Kris Van Assche è disponibile in due varianti,: la più classica in blu navy/verde/grigio con suola rossa, la più sportiva in nero/grigio/bianco con suola verde.

E invece eccole in azione su strada

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