venerdì 19 giugno 2015

Estate migliore con l'aiuto dell'Istituto Erboristico L'Angelica

L’estate è arrivata, ma le vacanze non sempre sono sinonimo di relax. Infatti i nuovi ritmi di vita, gli sbalzi di temperatura dovuti al caldo eccessivo o all’aria condizionata, problemi gastrointestinali causati da una dieta diversa dalla nostra o ancora la sindrome jet lag, contribuiscono ad alterare l’equilibro del nostro organismo.  E così a volte dobbiamo fare i conti con disturbi come mal di pancia, spossatezza e stanchezza. Un aiuto arriva dall’’Istituto Erboristico L’Angelica che ha creato dei prodotti specifici da portare sempre in valigia.

Come i Fermenti Lattici Vivi e Vitamine Fast, prodotto studiato appositamente per riequilibrare la flora batterica degli adulti e dei bambini, disponibile nel pratico formato stick. Si può sciogliere direttamente in bocca ed è comodo da portare sempre con sé, anche in viaggio, indicato anche per celiaci e per intolleranti al lattosio, perché senza glutine e privo di lattosio e siero del latte, non contiene coloranti o dolcificanti artificiali, ma fruttosio, naturalmente presente nella frutta e nel miele.
La confezione 21,6g- 12 bustine monodose è in vendita a 7,99 euro

Con il progredire dell’età o facendo viaggi molto lunghi che prevedono fuso orario, si manifestano spesso disturbi del sonno e nervosismo. Tutti questi sintomi sono dovuti ad uno scompenso di melatonina, ormone naturale prodotto dal cervello che regola i ritmi circadiani, stabilendo il ciclo veglia-sonno. Per combattere i disturbi del sonno ecco Melatonina Bi Complex, integratore di melatonina che compensa la sua mancata produzione naturale, regalando al nostro organismo sonni sereni. La formulazione è completata dalla presenza dell’estratto di biancospino, pianta dalle note proprietà rilassanti, per offrire un riposo ancora migliore.
La confezione 11g – 40 capsule è in vendita a 8,90 euro.

E' bello prendersi cura di sé e del proprio corpo, ritrovando il benessere che senti di aver perduto. Sciogliendo il contenuto di uno stick di Vitermine ACE e ZiNCO nella bottiglietta d’acqua naturale, si ottiene un mix di principi attivi: vitamine A, C ed E per integrarne l’assunzione in tutti quei momenti in cui abbiamo un ridotto apporto con la dieta o per quei momenti in cui il nostro organismo ne richiede quantità superiori; Zinco, che aiuta il normale metabolismo della Vitamina A. Attingendo direttamente al naturale potere benefico della frutta, la formula è arricchita con succo di Pompelmo per una attività antiossidante ed estratto  di Arancia, titolato in flavanoni e antocianine.
La confezione da 12 Stick è in vendita a 8,48 euro.


Nessun commento:

Posta un commento