giovedì 11 giugno 2015

Nella cornice di Expo, Bormioli presenta le novità Quattro Stagioni





Con l’arrivo del caldo le bevande rappresentano un piacere e una risorsa di freschezza, in più con le giuste ricette, soprattutto se contengono frutta e verdura di stagione, possono diventare anche un alleato di salute e benessere. Lo hanno raccontato il 10 giugno a Expo 2015 Bormioli Rocco con un evento insieme allo “chef scienziato” Marco Bianchi, divulgatore scientifico della Fondazione Umberto Veronesi, e la collaborazione di Fondazione Campagna Amica promossa da Coldiretti. Lo show-cooking con degustazione che Marco Bianchi ha realizzato con la frutta e verdura degli agricoltori dell’Emilia Romagna (regione protagonista di questa settimana nel Padiglione Coldiretti), è stato anche l’occasione per presentare le novità della famiglia Quattro Stagioni
Il vaso con manico per servire macedonie, frullati, centrifughe

Protagonisti dell’evento sono stati infatti i nuovi modelli da 20cl e 40cl, ideali per contenere bevande grazie alla forma allungata, e il vaso con manico, proposto nelle versioni trasparente e azzurro acquamarina.
Ma le novità non sono finite. Bormioli lancia anche Food Lovers, limited edition con una grafica ricca di colore, pensata per rendere i vasi ancor più belli e ideali per essere regalati. Le capsule Quattro Stagioni Food Lovers sono disponibili nelle misure 56 e 70 mm in tre versioni di colore: verde, rossa e nera. 

Nessun commento:

Posta un commento