Twix, per chi non la
conoscesse è la famosa barretta a base di due croccanti biscotti, ricoperti di
un sottile strato di caramello e cioccolato al latte, e Areaconcerti presentano il
Il concorso, valido dal
1° gennaio al 10 aprile, è destinato a tutti gli amanti del cioccolato che
acquisteranno uno dei prodotti a scelta tra Twix, Mars, Bounty, Snickers e M&M’s e che mette in palio un
concerto unico ed esclusivo organizzato nella sede di Onstage Magazine per il
vincitore del concorso e cinque suoi amici.
Per partecipare al
concorso è necessario collegarsi al sito www.twix.it
ed entrare nella sezione dedicata all’iniziativa. Basterà poi inserire un
“Twixter” di 160 caratteri descrivendo la propria passione per Marco Mengoni e
inviare il proprio contributo che verrà vagliato dalla giuria Mars Italia e
Onstage Magazine.
L’iniziativa non manca
di risvolti dal carattere social: i consumatori e i fan potranno, infatti, seguire
il concorso collegandosi alla pagina Facebook ufficiale di Twix Italia: https://it-it.facebook.com/TWIX.Italia
e Marco Mengoni arruolerà il suo “esercito” condividendo il messaggio
promozionale sui suoi profili: Facebook, Twitter.
Inoltre il concorso prevede
una vincita giornaliera di gift voucher TicketOne che darà la possibilità a 100
vincitori di spendere un buono del valore di 50 euro per un concerto a scelta
del 2015.
Nessun commento:
Posta un commento