mercoledì 21 gennaio 2015

Basta un Twix e Marco Mengoni canterà per me!




Twix, per chi non la conoscesse è la famosa barretta a base di due croccanti biscotti, ricoperti di un sottile strato di caramello e cioccolato al latte, e Areaconcerti presentano il
concorso “TWIX® Onstage Private Show”, che offrirà la possibilità di vincere l’esperienza unica di assistere al concerto privato di Marco Mengoni.
Il concorso, valido dal 1° gennaio al 10 aprile, è destinato a tutti gli amanti del cioccolato che acquisteranno uno dei prodotti a scelta tra Twix, Mars, Bounty, Snickers e M&M’s e che mette in palio un concerto unico ed esclusivo organizzato nella sede di Onstage Magazine per il vincitore del concorso e cinque suoi amici.
Per partecipare al concorso è necessario collegarsi al sito www.twix.it ed entrare nella sezione dedicata all’iniziativa. Basterà poi inserire un “Twixter” di 160 caratteri descrivendo la propria passione per Marco Mengoni e inviare il proprio contributo che verrà vagliato dalla giuria Mars Italia e Onstage Magazine.
L’iniziativa non manca di risvolti dal carattere social: i consumatori e i fan potranno, infatti, seguire il concorso collegandosi alla pagina Facebook ufficiale di Twix Italia: https://it-it.facebook.com/TWIX.Italia e Marco Mengoni arruolerà il suo “esercito” condividendo il messaggio promozionale sui suoi profili: Facebook, Twitter.

Inoltre il concorso prevede una vincita giornaliera di gift voucher TicketOne che darà la possibilità a 100 vincitori di spendere un buono del valore di 50 euro per un concerto a scelta del 2015.

Nessun commento:

Posta un commento