mercoledì 11 marzo 2015

In argento o colorato, Tino è sempre con noi

La collezione Silver di Tino


I Tino colorati ideali per ogni carattere
Nasce la collezione “Silver”: ciondoli, bracciali, orecchini il cui unico comune denominatore è il piccolo Tino in argento con la sua silhouette stilizzata e le sue forme simpatiche e un po’ infantili. I bracciali in argento, a uno o più fili, si arricchiscono di charms a forma di bimbo; la lunga catena da indossare al collo s’impreziosisce con un doppio Tino, uno colorato, l’altro in argento. Senza dimenticare gli orecchini, pendenti e a lobo e i bracciali elastici, disponibili in numerose tonalità estive, che utilizzano la sagoma di Tino come chiusura preziosa, in argento lucido e satinato. Una versione raffinata che continua la tradizione dei ciondoli Tino che esprimono tutta la forza del loro amore con un cuore in oro bianco. Dieci i colori dei ciondoli, in alluminio verniciato con polveri atossiche e certificate, da scegliere in base alla nostra personalità: bianco, giallo, arancio, rosso, rosa, fucsia, azzurro, blu, verde e nero.
Un omaggio anche all’uomo, con il bracciale di cuoio e il girocollo in argento con charm Tino in argento satinato incastonato nel legno.
Il brand Tino generation continua la sua missione all’insegna della solidarietà. Infatti il 5% del suo ricavato va a favore dell’Anffas di Desenzano del Garda, associazione per famiglie di persone con disabilità intellettiva e relazionale, al fine di sostenere progetti solidali, mirati e specifici. Tutti i prodotti Tino generation sono disponibili in gioielleria e nei fashion store.
Tino Silver è caratterizzato da un pack in panno colorato



Nessun commento:

Posta un commento