lunedì 23 marzo 2015

Un gioiello per SOS Villaggi dei Bambini



Marchio della gioielleria milanese, Dexter Milano ha avviato un’importante collaborazione solidale con SOS Villaggi dei Bambini Onlus realizzando una Special Edition del Time Machine per supportarne le attività e i programmi.
Grazie a questo legame verrà sviluppato un programma di aiuto per sostenere sette ragazze madri che potranno così imparare un mestiere, seguendo un periodo di formazione per poter realizzare loro stesse la collezione Time Machine e la loro piccola produzione verrà regolarmente retribuita. Un passo per contribuire all’indipendenza di donne sfortunate e bisognose e soprattutto un messaggio solidale concreto.

Il frutto di questo incontro è una mini collezione, composta da un bracciale e un ciondolo con la sagoma di un bambino e di una bambina dove la testa è un Time Machine, simbolo del brand di gioielleria hand made in Italy. Il nodo utilizzato per il bracciale è un nodo a spirale che richiama la forma del DNA e il ciondolo è montato su un filo tecnico con nodo a scorsoio. I ciondoli sono disponibili sia in oro che in argento - il 10% del ricavato della vendita verrà devoluto a SOS Villaggi dei Bambini – sono in vendita presso la Boutique Dexter di Milano e sul sito http://dextermilano.com/shop/argento/bracciale-solidale-sos-villaggi-dei-bambini/

Nessun commento:

Posta un commento