lunedì 23 marzo 2015

Via l'inverno dalla viso con la linea Verattiva al gel di Aloe Vera

L’estate è ancora lontana, ma è importante prepararsi in anticipo. Una parte del corpo sempre esposta è quella del viso. Per questo Specchiasol offre Verattiva, linea di trattamenti per la cura quotidiana della pelle del viso, formulata utilizzando principalmente purissimo gel di Aloe vera da agricoltura biologica. 
Per il giorno...
La linea comprende il trattamento Giorno, particolarmente indicato per idratare in profondità la pelle stanca e stressata e contrastare efficacemente i segni del tempo. Il siero Contorno Occhi contribuisce a ridurre gli inestetismi cutanei della delicatissima zona perioculare (borse, occhiaie, rughe). Formulato con un concentrato di sostanze attive di altissima qualità, garantisce una forte azione anti-ageing. 
… e per la notte
Il trattamento Notte nutre e rivitalizza l’epidermide contribuendo a ripristinarne l’equilibrio fisiologico e l’elasticità della pelle nelle ore notturne, momento in cui il metabolismo cellulare è particolarmente attivo. 
Il trattamento Antirughe agisce efficacemente contro i segni del tempo, rassodando e rigenerando la pelle del viso, del collo e del dècolletè. Composto da un concentrato di materie prime attive di altissima qualità garantisce una forte azione anti-ageing. Non mancano la soluzione Micellare, ideale per la detersione quotidiana del viso; il filler Rughe di espressione Anti-Ageing per attenuare i segni del tempo agendo in particolare sulle linee di espressione nella zona occhi, labbra, fronte e collo; 
Per pulire e idratare
e il sapone, miscela di delicati tensioattivi naturali, derivati dalla noce di cocco e dal girasole, che pulisce lasciando l’epidermide particolarmente morbida e idratata.


Nessun commento:

Posta un commento