martedì 7 aprile 2015

La nuova borsa Unes parla inglese e aspetta Expo



Da oggi, 7 aprile, i negozi Unes offrono ai loro clienti un nuovo prodotto originale e modaiolo: la versione primavera/estate 2015 della shopper bag firmata ECO-Unes.
Contraddistinta dalla scritta “I’M AN ECO-POP SHOPPER”, la borsa si trova nei negozi U! Come tu mi vuoi e U2 Supermercato, e mescola con successo le tendenze della moda primavera/estate 2015 e l’attenzione alla sostenibilità che, da sempre, contraddistingue Unes. La nuova borsa in TNT firmata ECO-Unes, proposta in giallo e azzurro pastello, esprime nel claim un duplice significato: SHOPPER può infatti indicare sia la borsa che il cliente. Unes, con il gioco di parole, vuole raggiungere un risultato doppio: per prima cosa ricordare sempre che riutilizzare le borse, evitando le “usa e getta”, è un gesto eco-attento e anti- spreco; poi rendere il cliente protagonista e parte attiva della filosofia aziendale di Unes, all’interno della quale l’attenzione all’ambiente ricopre un ruolo di fondamentale importanza. Il termine POP è un richiamo alla Pop Art di Andy Warhol, tanto che il logo ECO-Unes rimanda alle serigrafie realizzate nel 1967 dall’artista partendo dal volto di Marylin Monroe. Lo stile pop è stato volutamente ripreso per la sua indole frizzante e divertente, tipica della stagione primavera-estate 2015.
Ma se vi state chiedendo perché mai un’azienda al 100% made in Italy scelga di inserire sulle sue borse un claim tutto in inglese, la risposta è molto semplice: in occasione di Expo 2015 non solo Milano, ma tutto il nostro Paese e i territori in cui sono presenti punti vendita Unes, saranno ancora più cosmopoliti! E Unes ha così deciso di rendere il proprio messaggio quanto più fruibile e comprensibile per tutti coloro che avranno modo e occasione di entrare in contatto in un suo punto vendita.


Nessun commento:

Posta un commento