Da oggi, 7 aprile, i
negozi Unes offrono ai loro clienti un nuovo prodotto originale e modaiolo: la versione
primavera/estate 2015 della shopper bag firmata ECO-Unes.
Contraddistinta dalla
scritta “I’M AN ECO-POP SHOPPER”, la borsa si trova nei negozi U! Come tu mi
vuoi e U2 Supermercato, e mescola con successo le tendenze della moda
primavera/estate 2015 e l’attenzione alla sostenibilità che, da sempre,
contraddistingue Unes. La nuova borsa in TNT firmata ECO-Unes, proposta in
giallo e azzurro pastello, esprime nel claim un duplice significato: SHOPPER può
infatti indicare sia la borsa che il cliente. Unes, con il gioco di parole,
vuole raggiungere un risultato doppio: per prima cosa ricordare sempre che
riutilizzare le borse, evitando le “usa e getta”, è un gesto eco-attento e
anti- spreco; poi rendere il cliente
protagonista e parte attiva della filosofia aziendale di Unes, all’interno della quale l’attenzione all’ambiente ricopre un
ruolo di fondamentale importanza. Il termine POP è un richiamo
alla Pop Art di Andy Warhol, tanto che il logo ECO-Unes rimanda alle serigrafie
realizzate nel 1967 dall’artista partendo dal volto di Marylin Monroe. Lo stile
pop è stato volutamente ripreso per la sua indole frizzante e divertente,
tipica della stagione primavera-estate 2015.
Ma se vi state chiedendo
perché mai un’azienda al 100% made in Italy scelga di inserire sulle sue borse
un claim tutto in inglese, la risposta è molto semplice: in occasione di Expo
2015 non solo Milano, ma tutto il nostro Paese e i territori in cui sono
presenti punti vendita Unes, saranno ancora più cosmopoliti! E Unes ha così
deciso di rendere il proprio messaggio quanto più fruibile e comprensibile per
tutti coloro che avranno modo e occasione di entrare in contatto in un suo
punto vendita.
Nessun commento:
Posta un commento