mercoledì 22 aprile 2015

L’importanza del detergente dovunque sei

La nuova versione da 100 ml

L’intimo femminile è un ecosistema dinamico, dotato di naturali meccanismi di difesa e caratterizzato da un delicato equilibrio. Fondamentale, quindi, scegliere un detergente intimo che, nel rispetto di questo naturale equilibrio, garantisca un’adeguata detersione senza però essere aggressiva.
Ma come sceglierlo? Deve avere un pH adeguato (ph 5: adatto per i 3-12 anni; pH ≤ 4,5: adatto in età fertile.; pH 3,5: quando è necessaria una maggiore protezione; pH > 4,5: adatto alle donne in menopausa) e la sua formulazione deve prevedere l’utilizzo di specifiche sostanze quando si rende necessaria un’azione lenitiva (ad esempio estratto di Calendula, olio di Enotera etc...). Inoltre deve contenere ingredienti antibatterici, regalare una piacevole sensazione legata a un’azione rinfrescante ed a una delicata profumazione, essere ricco di sostanze appositamente selezionate per la loro particolare delicatezza. E per finire deve garantire
Le versioni classiche 250 ml con erogatore e le salviette
efficacia e tollerabilità supportate da adeguati test clinici.
Tantum Rosa, da sempre vicino alle donne, ha studiato una linea di prodotti apposita per l’igiene intima: Tantum Rosa Intimo Quotidiano, eletta Prodotto dell’Anno 2015.
La Linea Tantum Rosa Difesa è arricchita con sostane naturali antibatteriche ed è studiata per proteggere lasciando una piacevole sensazione di freschezza grazie ai suoi antibatterici naturali.

Questa linea si declina in tre referenze: Tantum Rosa Difesa PH 3,5 nel classico flacone da 250 ml dotato di un pratico tappo dosatore studiato per erogare la giusta dose di prodotto; le comode Salviettine PH 4.5 pratiche e sempre disponibili fuori casa e in viaggio e la novità: Tantum Rosa Difesa PH 3,5 nel comodo formato 100 ml. Comodo da portare in viaggio, in palestra e in piscina e in tutte le situazioni dove è necessaria una detergenza quotidiana in un comodo formato conforme anche alle normative aeree attualmente vigenti.

Nessun commento:

Posta un commento