Sopra la t-shirt Risotto e sotto una composizione con gli altri soggetti di Mood for Food |
La t-shirt Marasca |
Una capsule collection
di 6 t-shirt firmata Annalisa Beghelli, una partnership con Academia Barilla e
con Campari: sono questi gli ingredienti alla base dei 5 eventi Marella Taste
the Italian Attitude. È partito il 22 aprile da Milano, con l’evento di lancio
presso il flagship store di Corso Vittorio Emanuele, il progetto ideato da Marella per celebrare Expo Milano 2015.
Stiamo parlando di Mood for Food - Taste
the Italian Attitude, un ciclo di eventi itineranti pensati per valorizzare
l’eccellenza italiana di Marella, attraverso il food, tematica principale di
Expo. L’eccellenza italiana è il link tra il brand emiliano e i partner
dell’iniziativa, trait d’union tra moda, cibo e design: l’illustratrice
Annalisa Beghelli, Academia Barilla e Campari. All’evento di Milano ne seguiranno
altri quattro – Bologna, Napoli, Roma e Torino -, in calendario per tutto il
periodo della manifestazione milanese.
Il progetto nasce dalla
collaborazione di Marella con Annalisa Beghelli, architetto e illustratrice,
che ha disegnato per il brand una capsule collection di t-shirt basata su tre
parole chiave: cibo, donne e ironia. La collezione si compone di 6 mood diversi
per altrettante t-shirt in cotone organico, ognuna ispirata ad alcuni alimenti
tipici del territorio italiano e ai profili delle donne Marella. ESSENTIAL:
Arancia Rossa di Sicilia, Olio di Taranto e Uva di Puglia; ENERGETIC: Limone di
Sorrento, Liquirizia di Calabria e Basilico Genovese; GLAM: Amarene Brusche di
Modena e Fichi di Cosenza; DYNAMIC: Acciughe della Liguria, Capperi di
Pantelleria e Zafferano de L’Aquila; MULTITASKING: Cipolle di Tropea, Riso del
Po e Pistacchi di Bronte; UNCONVENTIONAL: Carote di Ispica, Asparago di Badoere
e Ficodindia dell’Etna.
Nessun commento:
Posta un commento