giovedì 23 aprile 2015

Mood for Food, così Marella festeggia Expo Milano 2015




Sopra la t-shirt Risotto e sotto una composizione con gli altri soggetti di Mood  for Food

La t-shirt Marasca
Una capsule collection di 6 t-shirt firmata Annalisa Beghelli, una partnership con Academia Barilla e con Campari: sono questi gli ingredienti alla base dei 5 eventi Marella Taste the Italian Attitude. È partito il 22 aprile da Milano, con l’evento di lancio presso il flagship store di Corso Vittorio Emanuele, il progetto ideato da Marella per celebrare Expo Milano 2015. Stiamo parlando di Mood for Food - Taste the Italian Attitude, un ciclo di eventi itineranti pensati per valorizzare l’eccellenza italiana di Marella, attraverso il food, tematica principale di Expo. L’eccellenza italiana è il link tra il brand emiliano e i partner dell’iniziativa, trait d’union tra moda, cibo e design: l’illustratrice Annalisa Beghelli, Academia Barilla e Campari. All’evento di Milano ne seguiranno altri quattro – Bologna, Napoli, Roma e Torino -, in calendario per tutto il periodo della manifestazione milanese.
Il progetto nasce dalla collaborazione di Marella con Annalisa Beghelli, architetto e illustratrice, che ha disegnato per il brand una capsule collection di t-shirt basata su tre parole chiave: cibo, donne e ironia. La collezione si compone di 6 mood diversi per altrettante t-shirt in cotone organico, ognuna ispirata ad alcuni alimenti tipici del territorio italiano e ai profili delle donne Marella. ESSENTIAL: Arancia Rossa di Sicilia, Olio di Taranto e Uva di Puglia; ENERGETIC: Limone di Sorrento, Liquirizia di Calabria e Basilico Genovese; GLAM: Amarene Brusche di Modena e Fichi di Cosenza; DYNAMIC: Acciughe della Liguria, Capperi di Pantelleria e Zafferano de L’Aquila; MULTITASKING: Cipolle di Tropea, Riso del Po e Pistacchi di Bronte; UNCONVENTIONAL: Carote di Ispica, Asparago di Badoere e Ficodindia dell’Etna.



Nessun commento:

Posta un commento