mercoledì 8 aprile 2015

Per ogni spugna, un effetto diverso


Calypso Relaxing Sensation 3 + 1

Energy Peeling
Basta una spugna e ci si ritaglia una piccolo oasi di relax marino anche nel centro di una città trafficata e insofferente. Non ci credete? Provate a “tuffarvi” nella vasca da bagno o sotto la doccia con una spugna Calypso e poi ne riparliamo!
Infatti, Calypso, conosciuto brand nel settore delle spugne corpo, per il 2015 ha un grande obiettivo: portare il mare e i suoi benefici direttamente a casa, con le nuove linee di spugne corpo Naturale Cellulosa e Morbida Schiuma. Con un look tutto nuovo di ispirazione marina, caratteristiche uniche e una morbidezza ineguagliabile, le spugne Calypso consentono di ritrovare energia e vitalità tutti I giorni.
Il mare è sinonimo di vitalità, vigore, energia. Ė una ricchissima fonte di sali minerali e oligoelementi essenziali, importantissimi per il nostro benessere
Massage Effect
psicofisico.

La nuovissima gamma Morbida Schiuma, che già solo dal nome richiama lo spumeggiare delle onde, offre diverse tipologie di spugne per rinvigorire la pelle e donare allo stesso tempo relax e spensieratezza. Si parte da Soft Peeling con le innovative sfere in rilievo che riproducono l’azione esfoliante del sale marino, alla Massage Effect per rinvigorire e tonificare la pelle, alla Relaxing Moment arricchita con fibre naturali di cotone, alla Soft Sensation, una spugna vegetale, stimolante, ipoallergenica, dalla forma anatomica.
Soft Sensation

Nessun commento:

Posta un commento