martedì 15 luglio 2014

Back to pool, in forma con Speedo

Anche se l’autunno è lontano, le nuotatrici si preparano ad una nuova stagione di fatiche e gioie in vasca senza però dimenticare, colore, eleganza e stile. La sfida è stata raccolta da Speedo che convinta che un costante esercizio fisico sia necessario per mantenersi in forma, punta a sostenere concretamente le sportive in corsia con modelli che le aiutino a nuotare nella posizione più corretta e quindi a massimizzare i benefici dell’allenamento in acqua, ma anche a sentirsi più belle e a proprio agio. Ed ecco la linea Swim Fitness a/i 2014 propone costumi perfetti per tutte le nuotatrici, dalle neofite alle professioniste, che cercano un alleato affidabile che sostenga i loro sforzi e l’impegno nell’attività sportiva senza dimenticare l’importanza di linee decise ed eleganti e combinazioni uniche di colori.



Speedo FIt Pinnacle Kickback (foto a sinistra) – Per le nuotatrici più esigenti
 tutto il meglio della tecnologia Speedo per questo costume. Pensato per vestire comodamente e sostenere la figura, il modello
 presenta due plus irrinunciabili per le nuotatrici: un reggiseno 
integrato in mesh con coppa preformata, per sentirsi sicure
a d ogni movimento, e il sistema di compressione differenziata
 Core Stability che, grazie alle pannellature sulla fascia
 addominale, sostiene i muscoli e ottimizza la stabilità in fase di
nuotata. Il modello è realizzato in Endurance+®, innovativo tessuto
 creato nei laboratori Speedo di Nottingham, che 
garantisce un’asciugatura estremamente rapida ed è
 particolarmente resistente al cloro, per mantenere i colori brillanti
 nel tempo. Nei colori Ignite/Navy e Black/Pop Pink, 65,90 euro.




Thinstrap Muscleback (foto a destra) –
 La nuova versione di Thinstrap Muscleback è
dedicata alle nuotatrici più fortunate che a settembre torneranno ad allenarsi all’aperto. Perfetto per conservare l’abbronzatura anche dopo il ritorno dalle vacanze, questo costumepresenta un taglio particolare, originali spalline sottili incrociate sulla schiena e un mix di colori frizzanti. Il tessuto Endurance10® con cui è realizzato garantisce una vestibilità perfetta e un comfort estremo; inoltre mantiene inalterata l’elasticità del capo che resiste fino a 10 volte di più all’usura del cloro e ai raggi del sole rispetto ai classici costumi in elastane.
A scelta tra Black/Chill Blue/Pop Pink, Gravity/Pop Pink/Chill Blue, Electric Purple/Ignite/Navy, Navy/Ignite/Eletric, 37,90 euro.


Focusflus Medalist (foto in basso) – La sgambatura media, l’incrocio sulla schiena con l’apertura nella parte centrale e lo scollo basso caratterizzano questo classicco modello Speedo ideale per il ritorno in piscina. A scelta in quattro combinazioni di colore che prevedono un fondo scuro, così da slanciare la silhouette, e dettagli colorati lungo il
profilo del modello, dove spicca la banda laterale che riprende il monogramma Speedo. Focusflux Medalist è realizzato con il tessuto Endurance10®, morbido al tatto e caratterizzato da un sistema stretch multi direzionale per un fitting ancora più comodo per le sessioni di training quotidiano.
Nei colori Black/Raspberry Fill, Navy/Electric Purple, Black/Iris, Black/White
, 37,90 euro.

Nessun commento:

Posta un commento