giovedì 17 luglio 2014

Per quest’estate io ci metto il muso


Quest’anno, in aiuto dei suoi “fratelli” più sfortunati, ci mette il muso un alano detective nato oltre 40 anni fa dalla fantasia di Hanna & Barbera. Sì, proprio Scooby Doo è il testimonial d’eccezione per la campagna on-line, on-air e radio “Io ci metto il muso”, a favore degli animali e contro l’abbandono estivo lanciata da Boomerang, canale 609 di Sky, per il terzo anno consecutivo. Per tutta l’estate Boomerang invita i suoi spettatori a sostenere l’iniziativa e a “metterci il muso”, personalizzando il proprio profilo facebook con l’immagine della campagna. Sulla pagina Facebook dedicata all’iniziativa (www.facebook.com/iocimettoilmuso) e sul minisito www.boomerangtv.it/io-ci-metto-il-muso, saranno disponibili i materiali per farsi promotori della campagna, con la possibilità, inoltre, di personalizzarli con un proprio messaggio. Sarà anche possibile inviare la foto del proprio amico a quattro zampe in vacanza per dimostrare quanto siano più divertenti le vacanze con la “famiglia al completo”. Le immagini verranno pubblicate in una foto-gallery disponibile sul sito dell’iniziativa.
Quest’anno l’iniziativa è sostenuta anche dall’Ente Nazionale Protezione Animali (ENPA), e dal 18 luglio Warner Bros. Italia, partner dell’iniziativa, farà una donazione all’associazione per ogni dvd della collection di Scooby-Doo acquistato online su Euronics.it e ibs.it.

Inoltre, il Gruppo Finelco ospiterà la campagna dal 10 al 24 agosto sulle proprie emittenti: Radio 105, RMC e Virgin Radio. Radio 105 è media partner dell’iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento