giovedì 28 maggio 2015

A Rimini Johnson Health Tech presenta l’innovativo ViaFit



Sarà presentata in anteprima a RiminiWellness, manifestazione dedicata al mondo del fitness a Rimini dal 28 al 31 maggio, l'innovativa tecnologia ViaFit, proposta da Johnson Health Tech, principale produttore asiatico di attrezzi fitness e uno tra i leader mondiali del settore. 

La novità permette di collegare - tramite rete wireless - il proprio attrezzo fitness ai migliori dispositivi e alle più note app in modo da monitorare costantemente performance e progressi raggiunti. Inoltre, incrociando i dati dell’allenamento con il database nutrizionale di MyFitnessPal o di altre applicazioni per il fitness, ViaFit consente all’utente di gestire e ridurre le calorie da assumere giornalmente e di raggiungere così più velocemente la migliore forma fisica. 

Inoltre gli utenti di ViaFit possono interagire come in altre piattaforme sociali. I membri della community possono commentare o “applaudire” gli allenamenti degli altri o trovare collegamenti con i social network preferiti dove i propri amici potranno sostenerli quando finiscono un allenamento o raggiungono un obiettivo.

Nessun commento:

Posta un commento