mercoledì 27 maggio 2015

Fattoria Scaldasole lancia Intermezzo BIO

Ecco i gusti novità di Intermezzo BIO di Fattorie Scaldasole
Uffa, ne avete sopra e sotto delle solite merendine spezzafame o di una semplice mela “perché non ho sottomano un frigorifero”? Fattoria Scaldasole ha pensato a voi e come novità, propone lo yogurt Intermezzo BIO per soddisfare salute, gusto e voglia di relax.
Uniche e inconfondibili, e pure golose, le combinazioni di sapore, a scelta tra Pompelmo & Menta, Anice & Mandorla, Limone meringato e Lampone meringato, senza dimenticare la cremosità avvolgente e soprattutto la qualità degli ingredienti esclusivamente biologici.
Innovativo anche il pack di Intermezzo BIO, che si distingue subito sul banco frigo grazie alla coppetta in formato individuale dalla singolare base quadrata, chiusa da un coperchietto trasparente e completata da un cucchiaino integrato per poterlo consumare al parco, in palestra, in ufficio, a scuola...Inoltre Intermezzo BIO può essere tenuto fuori dal frigo fino a 4 ore. Per finire, e poi vi rimane solo l’assaggio!, Fattoria Scaldasole non dimentica l’importanza della raccolta differenziata e così i nuovi pack sono composti da vasetto in plastica e cartoncino riciclabili.


Nessun commento:

Posta un commento