lunedì 20 luglio 2015

Fito aiuta ad avere un orto da dieci e lode


Prendersi cura delle piante di casa è un modo per evadere dallo stress di ogni giorno rilassandosi a contatto con la natura. In particolare avere un piccolo orto di cui occuparsi regala la soddisfazione di poter raccogliere concretamente i risultati del proprio lavoro, arricchendo la propria dieta con frutti e verdure coltivati nel giardino o sul terrazzo. Da sempre sostenitore della “green revolution” per promuovere un nuovo modo di avvicinarsi al mondo del garden e di prendersi cura delle piante in modo semplice ed efficace, Fito aiuta gli appassionati di giardinaggio, più o meno esperti, ad avere un orto e piante di casa ricco e salutare, proponendo una gamma di prodotti che assicurano una nutrizione bilanciata alle piante orticole e fiorite, combinata alla praticità di utilizzo. 
Un integratore per aromatiche semplice ed efficace 

Ad esempio Goccia a Goccia Piante Aromatiche è un integratore liquido in fiale (sei fiale al prezzo di 6 euro), già diluite e pronte all’uso. Una volta inserita nella pianta, la fiala rilascia gradualmente e in modo bilanciato per 15 giorni tutti i sali minerali e gli elementi di cui la pianta necessita per crescere, assicurandone dunque uno sviluppo salutare. 
Con ogni fiala si preparano 5 l d'acqua per irrigare l'orto in terrazzo
Sempre in fiale, ecco il concime Orticole da Terrazzo, dove ogni fiala è graduata e divisa in 5 tacche e ogni tacca corrisponde alla dose di concime necessaria per produrre un litro d’acqua, soluzione perfetta per chi deve annaffiare poche piante. Ogni fiala consente di preparare un totale di 5 litri d’acqua di irrigazione, con il vantaggio di occupare pochissimo spazio e di assicurare di volta in volta la giusta quantità di concime senza sovradosaggio per la pianta o spreco di prodotto. Con il blister da 5 fiale da 30 ml ciascuna (al prezzo consigliato di euro 5,60) è possibile preparare 25 litri di acqua d’irrigazione.

Nessun commento:

Posta un commento