giovedì 16 luglio 2015

La scelta alimentare firmata Monviso

Se è vero che, come diceva il filosofo tedesco Ludwig Feuerbach, “Siamo quello che mangiamo”, allora di questi tempi l’educazione alimentare e la necessità di una dieta bilanciata, corretta e misurata hanno un peso sempre più rilevante nella vita quotidiana di ognuno di noi.
Per questo Monviso, storica azienda piemontese nel campo dei prodotti da forno di qualità e salutistici, ha voluto proporre la nuova linea IO SONO Panmonviso, sana, nutrizionalmente bilanciata e anche buona!
Infatti precise ricerche di mercato hanno consentito a Monviso di dare vita alle 3 nuove fette IO SONO che rispondono al meglio alle odierne richieste dei consumatori: senza zuccheri aggiunti, integrale, iposodica. Un'articolata proposta alla quale si aggiungerà, a breve, anche la variante biologica. IO SONO
senza zuccheri aggiunti è ideale per limitare l'assunzione quotidiana di zuccheri, nelle sue inconfondibili caratteristiche di croccantezza e leggerezza. Farina di grano tipo 0, olio di girasole, latte intero in polvere e farina di cereali maltata sono i principali ingredienti della fetta, caratterizzata anche da un adeguato apporto di fibre che le conferisce realisticamente – rispetto agli altri prodotti già presenti sul mercato - il titolo di “fonte di fibre”. IO SONO integrale unisce alla peculiarità della farina integrale macinata a pietra un delicato mix di fibre naturali e – come tutti i prodotti della gamma – un basso contenuto di grassi saturi, nonché il 46% di proteine in più rispetto alla media delle fette 
integrali maggiormente vendute. IO SONO iposodica risponde alle esigenze di quanti devono limitare l'assunzione giornaliera di sodio non rinunciando però al piacere del gusto.

Nessun commento:

Posta un commento