giovedì 23 luglio 2015

Mangiare sano? Facile con l’aiuto di Girmi


Mangiare bene è la prima regola di una vita lunga e in salute, e tra le raccomandazioni nutrizionali c’è anche quella che suggerisce di assumere 5 porzioni al giorno di frutta e verdura. 

Fino al 30% di succo in più con l'estrattore Slow Juicer
Per aiutare nella preparazione di queste porzioni frutta e verdura Girmi ha creato una serie di strumenti, come ad esempio lo Slow Juicer, un estrattore a freddo di nuova concezione che estrae succo e polpa di frutta e verdure, ottenendo fino al 30% in più di succo rispetto alle tecnologie tradizionali. Compatto, silenzioso e potente, Slow Juicer è anche pratico e facile da pulire grazie alla separazione automatica tra succo e scarto dei prodotti utilizzati ed alla funzione reverse. Il Frullatore FR75 è dotato di 6 lame in acciaio inox e dell’utilissima funzione tritaghiaccio, nonché di un tappo dosatore, mentre la Centrifuga CE25 prepara i centrifugati secondo il proprio gusto sfruttando gli 800 Watt di potenza e le due differenti velocità. 
Sette vasetti per sette diversi gusti di yogurt

Tra gli alimenti considerati più ricchi di benefici per l’organismo c’è anche lo yogurt: prepararlo a casa con la frutta fresca scelta da noi è possibile grazie alla Yogurtiera YG01, con 7 vasetti di vetro da 15 ml per preparare contemporaneamente yogurt in tanti gusti diversi.

Nessun commento:

Posta un commento