martedì 21 luglio 2015

Gli attrezzi Fiskars curano il verde di Expo



Anche l’azienda finlandese Fiskars partecipa a Expo con i suoi attrezzi per il giardinaggio, selezionati per la cura degli spazi verdi. In particolare gli hortus del Decumano, l’ampio viale che attraversa tutta l’Esposizione Universale, sono curati grazie all’intera gamma di prodotti Fiskars che si compone di strumenti per la cura del terreno, dei prati, delle siepi e degli alberi. 
Il rasaerba StaySharp Max raddoppia la potenza di taglio

Come il rasaerba StaySharp Max selezionato per occuparsi di tutti i prati grazie alle ottime prestazioni e alla tecnologia brevettata. Rispetto ai tradizionali rasaerba elicoidali, StaySharp Max ha un design innovativo che permette di raddoppiare la potenza di taglio, riducendo allo stesso tempo il rischio di inceppamento e offrendo una maggiore spinta tutto a beneficio della schiena. 
I giardinieri al lavoro con gli attrezzi Fiskars

I giardinieri di Expo utilizzano anche i sacchi per foglie e le scope della linea Solid. I primi, dotati di manici robusti, sono facili da trasportare e spostare, mentre le scope, con l’ampia “testa”, sono l’ideale per lavorare su grandi superfici.

Nessun commento:

Posta un commento