lunedì 27 luglio 2015

Lo stile Russell Hobbs per chi inizia bene la giornata


Iniziare la giornata con una bella colazione è indicato dai dietologi e fa bene all’umore! Sedersi intorno alla tavola sorseggiando tè o caffè in compagnia di biscotti o, meglio ancora, di qualche toast è quello che ci vuole per tutti. 
Glass diventa blu quando l'acqua bolle

Agli amanti delle bevande calde come tè e infusi fin dalla mattina, Russell Hobbs propone il nuovo bollitore Glass dotato di corpo trasparente e dettagli in acciaio inox spazzolato. Realizzato in vetro Schott di alta qualità, Glass si illumina di blu quando l'acqua bolle. Pratico e funzionale, il nuovo bollitore Russell Hobbs è dotato di un filtro dell’acqua rimovibile che consente di mantenerlo pulito in modo veloce e semplice. La capacità di 1.7 litri permette di preparare fino a sei tazze, mentre la speciale funzione per preparare una sola tazza assicura un risparmio di energia. 
Con Chester si preparano fino a 15 tazze piccole di caffè all'americana

Con la macchina per il caffè Chester è possibile invece preparare fino a 10 tazze grandi di caffè all’americana - oppure 15 tazze piccole - in una sola volta grazie alla caraffa da 1,25 litri. Dotata di timer programmabile 24 ore, Chester ha una speciale funzione di mantenimento in caldo che garantisce una bevanda alla giusta temperatura per un’ora;, la nuova tecnologia "Showerhead" assicura un gusto ricco e intenso, senza troppi sprechi di caffè.

Nessun commento:

Posta un commento