mercoledì 29 luglio 2015

Troppo sole, mare e vento? In aiuto arriva Planter’s

L’estate è la stagione dell’aria aperta al mare o in montagna. Ma sole, mare, vento e salsedine possono stressare la pelle che necessiterà di riparazione e idratazione profonde. In aiuto ecco la linea aloevera Riparatrice di Planter's realizzata con pura Aloe Barbadensis spremuta a freddo e non pastorizzata, pura al 100% e titolata in polisaccaridi.  La formulazione contiene anche altri preziosi principi attivi come l’olio di mandorle dolci, il burro di Karité, l’olio di lino, l’estratto di iperico, l’olio di riso. Non contiene invece parabeni, petrolati e oli minerali, lanolina, materie prime di origine animale, siliconi ed è testata per il Nichel (< 0,0001%). 
Particolarmente adatto a pelli secche e stressate

La linea comprende Oil, olio vegetale multi-attivo per viso, corpo e mani, indicato per tutti i tipi di pelli ma ideale per quelle secche e stressate. Il flacone da 50 ml è venduto al pubblico a 9,80 euro. 
Dona morbidezza grazie alla ricca texture

Altra referenza è il 
Burro Corpo, burro vegetale che dona morbidezza a pelle e capelli grazie alla ricca texture. Previene secchezza della pelle e smagliature. Il vaso da 125 ml è venduto al pubblico a 14 euro.

Nessun commento:

Posta un commento