Il tutto incorniciato da frasi ironiche, che rappresentano il valore aggiunto dato da Le Pandorine, un marchio nato a Milano nel 2008 dall’incontro creativo delle stiliste Chiara Felici e Manuela Casella, che lo scorso anno hanno aperto il primo monomarca in Via Solferino di Milano e vantano una distribuzione capillare su tutto il territorio italiano con oltre 600 negozi e una produzione di circa 80.000 pezzi a collezione. E per finire e sempre per chi ama l’universo spensierato, brioso, autoironico di Barbie non potevano mancare le nuove t-shirt della collezione Barbie by Sicem International.
martedì 18 febbraio 2014
Barbie e Le Pandorine, un incontro di classe
Il tutto incorniciato da frasi ironiche, che rappresentano il valore aggiunto dato da Le Pandorine, un marchio nato a Milano nel 2008 dall’incontro creativo delle stiliste Chiara Felici e Manuela Casella, che lo scorso anno hanno aperto il primo monomarca in Via Solferino di Milano e vantano una distribuzione capillare su tutto il territorio italiano con oltre 600 negozi e una produzione di circa 80.000 pezzi a collezione. E per finire e sempre per chi ama l’universo spensierato, brioso, autoironico di Barbie non potevano mancare le nuove t-shirt della collezione Barbie by Sicem International.
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