lunedì 17 febbraio 2014

Vis presenta le sei Biodelizie 100% naturali


Albicocche, fragole, arance amare, lamponi, frutti di bosco e mirtilli: ecco i sei gusti proposti da Vis, azienda valtellinese conosciuta per le specialità a base di frutta, che compongono la gamma Biodelizie, tutta biologica e naturale, priva di coloranti, conservanti e aromi. Preparate con una base di solo succo d’uva, le sei confetture Biodelizie hanno apporto calorico inferiore a quello di una confettura tradizionale, sono prive di puree o surrogati perché preparate con frutta intera a pezzi lavorata in piccoli lotti e a basse temperature, così da conservarne tutte le sue proprietà organolettiche. Non solo biologico, ma anche sicuro. Infatti Vis ha ottenuto, oltre alla certificazione biologica, la certificazione di conformità secondo la normativa NOP
(National Organic Program)-USDA, l'Autorizzazione ministeriale alla produzione di alimenti destinati ad un’alimentazione particolare dal 2001, la Certificazione del sistema di qualità ISO 9000 dal 2008 e la Certificazione BRC/IFS dal 2011.
Prive di glutine, allergeni e OGM-free, le Biodelizie Vis sono disponibili nella grande distribuzione in confezioni da 330 g a partire da 3,19 euro.




Nessun commento:

Posta un commento