martedì 10 febbraio 2015

A Cenerentola piace sempre la scarpetta di cristallo



La scarpetta versione Ferragamo
Il modello firmato Jimmy Choo
Arriverà il 12 marzo nelle sale italiane la reinterpretazione della celebre fiaba “Cenerentola”, diretta dal regista Kenneth Branagh, con Cate Blanchett, Lily James, Richard Madden, Helena Bonham Carter e molti altri. Per celebrare l’uscita del film, Disney Consumer Products (DCP) ha chiesto agli stilisti di nove famosi brand internazionali di scarpe - Paul Andrew, Alexandre Birman, Rene Caovilla, Jimmy Choo, Salvatore Ferragamo, Nicholas Kirkwood, Charlotte Olympia, Jerome C. Rousseau, e Stuart Weitzman - di realizzare una collezione da fiaba che reinventasse la scarpetta di cristallo persa da Cenerentola nella sua fuga da palazzo allo scoccare della mezzanotte. Swarovski che, sotto la direzione della costumista Sandy Powell, ha realizzato la scarpetta di cristallo utilizzata nel film, ha fornito tutti i cristalli utilizzati nei nove modelli. E per la
La versione di Stuart Weitzman
prima volta il prossimo venerdì 13 febbraio durante il Festival Internazionale del Cinema di Berlino, verrà svelata l’intera collezione all’interno dell’esposizione dedicata a Cenerentola, La collezione poi sarà disponibile solamente in alcuni store di tutto il mondo e in alcune boutique degli stessi designer. L’Excelsior Milano, il luxury department store in Galleria del Corso, sarà il primo a ospitare la collezione.

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