mercoledì 4 febbraio 2015

Fiskars: tante novità per il 2015



Multinazionale finlandese leader a livello mondiale nella fornitura di prodotti di consumo per la casa, il giardino e la vita all’aria aperta, Fiskars, fondata nel 1649 e quotata alla Borsa di Helsinki, ha celebrato quest’anno ben 365 anni di storia e di eccellenza produttiva. Dopo tanti anni l’obiettivo di Fiskars è ancora quello di facilitare le attività quotidiane, aiutando le persone a sviluppare ed esprimere le loro passioni grazie a prodotti affidabili e innovativi, in grado di offrire esperienze sempre nuove, sia in casa che all’aria aperta.
Per citare solo alcune delle referenze più conosciute, basta
I prodotti Fiskars negli spazi di Congusto 
citare il lancio nel 1967 delle prime forbici con i manici ergonomici in plastica arancione e lame innovative che hanno reso Fiskars nota a livello mondiale, oltre ad essere una vera e propria icona del brand, tutt’oggi esposta al MoMa di New York e vendute in oltre 2 miliardi di pezzi in tutto il mondo.
Inoltre dagli anni ’70, numerose acquisizioni hanno ulteriormente contribuito a far crescere l'azienda e oggi Fiskars opera attraverso tre aree di business - per la casa, il giardino e l’aria aperta - mentre il Gruppo Fiskars detiene un pacchetto di marchi
Le nuove pentole ottimizzate in base al piano cottura
affermati a livello internazionale, tra cui Fiskars, iittala e Gerber.
E proprio oggi negli spazi di Congusto l’azienda ha voluto presentare le sue ultime novità a partire dal nuovo design - firmato da Aivan - della linea di coltelli Functional Form pensata per ogni alimento: dalla versione seghettata per pane e prodotti da forno, alla lama lunga per arrosti e salumi, allo spelucchino e alle lame per la verdura, a quello per il burro. Oltre al ceppo portacoltelli ergonomico, l’affilatore e il tagliere in betulla completato con piani di plastica intercambiabili. Novità nella novità: il coltello
Le novità nel mondo dei coltelli Fiskars
Cuoco Grande, jolly di ogni cucina, ora è venduto in una comoda guaina che ne protegge la lama durante il lavaggio in lavastoviglie e permette di riporlo in completa sicurezza.
Altra new entry della grande famiglia Fiskars per la cucina, la comoda centrifuga per la verdura che diventa una ciotola capiente da portare direttamente in tavola oppure utilizzare per la preparazione di dolci grazie anche alla presa antiscivolo sul fondo che la mantiene ferma durante l’utilizzo. Da citare ancora le pentole ottimizzate in base al piano di cottura utilizzato.


Nessun commento:

Posta un commento