giovedì 19 febbraio 2015

Arriva anche in Italia Tapis Roulant 6.0T di Johnson Health Tech abbinato al sistema Passport Media Player per scegliere dove fare walking


Da febbraio è arrivato anche in Italia il nuovo Tapis Roulant 6.0T di Johnson Health Tech, principale produttore asiatico di attrezzi fitness e tra i più importanti del settore dell’home fitness a livello mondiale. 
Uno dei tanti paesaggi da scegliere con il Passport Media Player

Caratterizzato da un’esperienza di allenamento dinamica, unica nel suo genere, ha 10 programmi preimpostati che permettono di definire i propri obiettivi di tempo, distanza e calorie misurando man mano performance e risultati, è silenzioso e richiudibile per una facile collocazione salvaspazio. Grazie al sistema Passport Media Player, inoltre, l'allenamento oltrepassa i confini della routine quotidiana e dalla propria casa “trasporta” lo sportivo in giro per il mondo. Basta scegliere: Washington e le cascate del Niagara, Chicago, lo Yosemite Park, Hollywood e Los Angeles, le alpi svizzere, il parco delle 5 Terre e Venezia… 
Silenzioso e richiudibile

L’inclinazione interattiva consente di sentire sotto i piedi se il percorso è in salita o in discesa mentre voci e suoni dell'ambiente danno la sensazione di esserci davvero. La "full immersion" rende più piacevoli e meno faticosi i passi che si fanno per smaltire qualche chilo di troppo o per tonificare l'organismo. Basta una chiavetta usb sul lettore collegato al televisore di casa e si parte. E senza perdere di vista il filmato del luogo scelto si possono seguire sullo schermo in tempo reale tutti i dati dell'allenamento, velocità, tempo e distanza.


Nessun commento:

Posta un commento