martedì 17 febbraio 2015

Pronti per il sole? Le proposte di Nashi Argan

Il Nashi Argan Store di Milano

La Maschera After Sun Repairing
L’estate sta finendo? E no, l’estate, fra un po’ almeno, sta iniziando ed è necessario prepararsi per tempo non solo per quello che riguarda la prova costume, ma anche per quello che riguarda i migliori prodotti da usare sotto il sole. E Nashi Argan ci ha pensato per tempo proponendo questa mattina nel suo centralissino Store di via Dante a Milano la linea Sun. Disponibile nei suoi Nashi Argan Store e nei saloni professionali di hair styling, la collezione solare è composta da prodotti specifici per il sole che protegge non solo i capelli ma anche il corpo dall’azione nociva dei raggi durante e dopo l’esposizione.
Dall’expertise di Nashi Argan, sono nati cinque prodotti adatti a tutti i tipi di capelli e a tutti i tipi di pelle, con Olio Biologico di Argan, raro e prezioso ingrediente dalle elevate proprietà idratanti e antiossidanti. La formulazione di Nashi Argan Solare mixa i comuni filtri organici a filtri inorganici particolarmente efficaci per la protezione del capello: una combinazione unica che svolge un’azione riflettente in grado di impedire ai raggi UVA e UVB di penetrare nel capello causando secchezza e viraggi nel colore. Gli acidi grassi
After Sun body Lotion
insaturi, contenuti naturalmente nell’olio di Argan, agiscono come una barriera, impedendo la perdita d’acqua e regolando l’idratazione del capello.
Una piega perfetta anche in spiaggia è possibile grazie al Nashi Argan Beach Defence Styling Spray: un districante protettivo che salva il colore con di Olio di Argan e Olio di Lino di origine bio, derivati della seta e filtri UV. Per detergere con delicatezza i capelli dopo l’esposizione al sole ed eliminare i residui di cloro, sabbia e salsedine, ecco lo Shampoo After Sun Hydrating che mantiene elastiche le fibre del capello, grazie alla sua speciale formula. La Maschera After Sun Repairing si prende cura dei capelli sfibrati e rovinati dal sole e contrasta efficacemente l’azione aggressiva degli agenti atmosferici, della salsedine e del cloro che contribuiscono all’indebolimento del capello.
Ma Nashi Argan non pensa solo ai capelli ma dedica due prodotti anche alla protezione e alla cura del proprio corpo: After Sun Body lotion un doposole dall’azione rinfrescante e, novità dell’estate 2015, il Bronze Extender Shower Gel, perfetto per eliminare i residui di salsedine e cloro in modo delicato e prolungare l’abbronzatura grazie anche alla sua azione lenitiva.
Lo Shampoo After Sun Hydrating


Nessun commento:

Posta un commento