venerdì 20 febbraio 2015

Pesoforma presenta la linea di integratori Morfotipi perché le donne non sono tutte uguali!

Molti fattori oltre l’attività fisica e l’alimentazione influenzano il peso, come i fattori genetici e individuali che determinano la facilità a perdere o acquistare peso, così come la zona deve tendiamo a accumulare le riserve di grasso. Perché le donne non sono tutte uguali: alcune accumulano grasso su glutei e gambe, altre su seno e fianchi, altre ancora su addome e vita. Su queste considerazioni si basa la nuova linea di integratori a base di estratti vegetali Pesoforma Morfotipi che si divide in Triangolo, Sfera e Rettangolo
La prima è specifica per chi accumula peso su glutei e gambe ed è a base di guaranà, rusco, vitamina C e riboflavina; per chi accumula peso su seno e fianchi c’è Sfera a base di mango africano, noce di cola e niacina. 
Infine per le donne che accumulano peso su addome e vita ecco Rettangolo con i principi di maté, finocchio e di 14 tipi di fermenti lattici selezionali.
Da assumere due capsule al giorno, preferibilmente a colazione con un bicchiere d’acqua, la linea Pesoforma Morfotipi è in vendita in farmacia in confezioni da 36 capsule da 500 mg al prezzo consigliato di 9,90 euro.





Nessun commento:

Posta un commento