martedì 20 maggio 2014

A Milano inaugurato un temporary store tutto dedicato a Nashi Argan


Un'immagine del Nashi Argan store
Fino al 15 luglio, nella centralissima via Dante a Milano, Nashi Argan Expo Store proporrà tutte le referenze per la cura dei capelli, delle linee Nashi Argan, Nashi Argan Solare e Nashi Argan Capixyl. Il tutto  in un unico negozio per permettere ai clienti di personalizzare il proprio programma di bellezza scegliendo tra i tanti prodotti a disposizione.
 Nashi Argan è la linea di trattamenti professionali pensata per tutte le donne che desiderano capelli setosi, lucenti e disciplinati, un trattamento unico che si prende cura di 33 tipi diversi di capello e permette di ottenere lo styling desiderato in metà tempo.
Nashi Argan Solare è la linea di prodotti con filtri UVA e UVB che protegge i capelli
dall’azione nociva dei raggi durante l’esposizione al sole.
Infine Nashi Argan Capixyl è la linea di prevenzione per la caduta dei capelli causata da cambiamenti stagionali e cause temporanee come stress, cure farmacologiche, diete e gravidanze; mantiene inalterata la bellezza del capello e tratta la cute con delicatezza.
I prodotti Nashi Argan non sono testati su animali, sono privi di cloruro di sodio, solfati, fosfati e parabeni garantendo un trattamento delicatissimo del capello e rispettandone le naturali difese.
Nashi Argan Expo Store è aperto tutti i giorni dalle 10 – eccetto lunedì e domenica quando aprirà alle 11 – alle 20.



Nessun commento:

Posta un commento