martedì 20 maggio 2014

La stevia dolcifica Skipper Light

L'ampia gamma di prodotti Zuegg
E’ stata presentata questa mattina a Milano la nuova linea Skipper Light, lanciata da Zuegg e proposta in cinque gusti diversi. 
Le piantine di Stevia
Passione per la frutta, rispetto per la natura, attenzione verso il consumatore e le nuove esigenze di consumo: ecco le caratteristiche peculiari della gamma formata dai succhi a basso contenuto calorico ACE Passion, Ananas & Lime, Arancia rossa & Mandarino, Pompelmo & Litchi e Pesca & Fiori di sambuco. La nuova ricetta è low calories - può infatti vantare il 30% di calorie in meno rispetto alle altre bevande Skipper - grazie all’utilizzo di un mix di stevia e saccarosi,. La stevia è una pianta erbaceo-arbustiva perenne, nativa delle montagne fra Paraguay e Brasile, ed è conosciuta per il
potere dolcificante delle sue foglie. La stevia offre 3 benefici unici: naturalità, nessun apporto di calorie e gusto unito alla dolcezza. Ideali come complemento della prima colazione, ma anche come alleati per l’attività sportiva, i succhi Skipper Zuegg 1l Light sono un’alternativa dissetante che coniuga diversi tipi di frutta con una forte valenza salutistica perché fornisce vitamine, sali minerali e antiossidanti, oltre a una buona quota di fibre presenti.

Federica Tomasi

Nessun commento:

Posta un commento