giovedì 29 maggio 2014

Ora lo street food ha il colore dei frutti rossi e il sapore della natura


Lo street food è un modo di vivere, un’esigenza, un’alternativa al cibo tradizionale e da qualche anno è, senza dubbio, un trend!
VS-Veicoli Speciali, l’azienda di Leinì (TO) specializzata nell’allestimento di veicoli per il commercio, è un vero specialista in fatto di cibo di strada. Dopo aver “motorizzato” panini, gelati, pizza, brioches… ora è la volta della frutta km 0 di StraBerry.
Allegre, colorate, originali portano in giro per  Milano tutto il sapore e la genuinità di fragole, mirtilli, more e lamponi coltivati in maniera naturale ed ecosostenibile nella campagna milanese. Stiamo parlando delle ApeCar vitaminiche nate dall’incontro tra StraBerry e VS-Veicoli Speciali. StraBerry è il progetto agricolo di un giovanissimo imprenditore, Guglielmo Stagno, che a soli 15 chilometri dal Duomo di Milano coltiva - attraverso una tecnologia all'avanguardia e “green”- fragole e frutti di bosco in un'area di 50.000 mq costituita per metà da serre fotovoltaiche riscaldate. La sua missione? Offrire frutta genuina e freschissima e, contemporaneamente, contribuire a salvaguardare il pianeta utilizzando l'energia solare da lui stessi prodotta, nell'assoluto rispetto dell'ambiente.


Nessun commento:

Posta un commento