giovedì 15 maggio 2014

Più che neutro, Neutro Roberts

La linea BIO life e BIO fresh
Neutro Roberts, il marchio storico che da sempre si prende cura della pelle delle famiglie italiane, ha deciso proprio di scegliere la Giornata Internazionale della Famiglia, istituita dall’ONU il 15 maggio, per presentare alla stampa i suoi prodotti classici e l’ampliamento della nuova gamma BIO. Neutro Roberts è un brand Manetti & Roberts con cui condivide un’ampia expertise e una profonda competenza nella cura della pelle: infatti è dal 1904 quando nasce il primo sapone solido “neutro” Roberts, che sul mercato viene introdotto il concetto di “neutro sulla pelle”. Da quel momento in poi il tema della neutralità diventa sempre più importante, tanto che nel 1981 il termine “neutro” non è più solo un aggettivo dei prodotti Roberts in virtù della loro delicatezza, ma diventa il brand Neutro Roberts.
I prodotti Neutro Roberts coprono tutti i momenti della giornata e offrono bagnodoccia, doccia schiuma, saponi liquidi e solidi, deodoranti e shampoo sempre
con formulazioni delicate, studiati appositamente per soddisfare le “esigenze” di tutte le pelli e pensati per tutta la famiglia.
Ogni anno Neutro Roberts arricchisce la sua offerta con linee innovative, senza rinunciare mai agli elementi che da sempre contraddistinguono i suoi prodotti: neutralità, delicatezza e sicurezza.
Quest’anno il consumatore che ricerca prodotti per la cura del corpo che siano di qualità, sicuri e ispirati alla natura, troverà a scaffale BIO Life a base di ingredienti provenienti da agricoltura biologica. La linea offre i Bagnodoccia BIO life Monoï & Cocco, Aloe & Mandorla, Argan & Jojoba, Milk & Karité, ai quali da oggi si affianca l’ultimissima novità: la linea di Deodoranti BIO fresh Monoi & Argan.
Anche questi deodoranti provengono da agricoltura biologica e sono
l’ideale per un’azione deodorante, rispetto per l’epidermide e una pelle morbida. La formula contiene Olio di Argan - noto per le sue proprietà idratanti, anti-age e protettive, ed Elisir di Monoï, un prezioso olio idratante e nutriente che si ricava dai profumatissimi fiori di Tiarè, tipici della Polinesia.
I deodoranti BIO fresh sono disponibili nei formati Spray, Stick e Vapo no gas. 
Federica Tomasi



L'ampia offerta Neutro Roberts

Nessun commento:

Posta un commento