La linea BIO life e BIO fresh |
Neutro Roberts, il marchio
storico che da sempre si prende cura della pelle delle famiglie italiane, ha deciso proprio
di scegliere la Giornata
Internazionale della Famiglia, istituita dall’ONU il 15 maggio, per presentare alla
stampa i suoi prodotti classici e l’ampliamento della nuova gamma BIO. Neutro
Roberts è un brand Manetti & Roberts con cui condivide un’ampia expertise e
una profonda competenza nella cura della pelle: infatti è dal 1904 quando nasce
il primo sapone solido “neutro” Roberts, che sul mercato viene introdotto il
concetto di “neutro sulla pelle”. Da quel momento in poi il tema della
neutralità diventa sempre più importante, tanto che nel 1981 il termine
“neutro” non è più solo un aggettivo dei prodotti Roberts in virtù della loro
delicatezza, ma diventa il brand Neutro Roberts.
I prodotti Neutro Roberts
coprono tutti i momenti della giornata e offrono bagnodoccia, doccia schiuma, saponi
liquidi e solidi, deodoranti e shampoo sempre
con formulazioni delicate, studiati
appositamente per soddisfare le “esigenze” di tutte le pelli e pensati per
tutta la famiglia.
Ogni anno Neutro Roberts
arricchisce la sua offerta con linee innovative, senza rinunciare mai agli
elementi che da sempre contraddistinguono i suoi prodotti: neutralità,
delicatezza e sicurezza.
Quest’anno il
consumatore che ricerca prodotti per la cura del corpo che siano di qualità,
sicuri e ispirati alla natura, troverà
a scaffale BIO Life a base di ingredienti provenienti da agricoltura biologica.
La linea offre i Bagnodoccia BIO
life Monoï & Cocco, Aloe & Mandorla, Argan & Jojoba, Milk &
Karité, ai
quali da oggi si affianca l’ultimissima novità: la linea di Deodoranti BIO
fresh Monoi & Argan.
Anche questi deodoranti provengono da agricoltura biologica e sono
I deodoranti BIO fresh sono
disponibili nei formati Spray, Stick e Vapo no gas.
Nessun commento:
Posta un commento