lunedì 26 maggio 2014

Al Rimini Wellness 2014 tutte le novità di Johnson Health Tech

La divisione home fitness di Johnson Health Tech presenterà al prossimo Rimini Wellness 2014 – dal 30 al 2 giugno - il nuovo tapis roulant Horizon TX, un attrezzo con molti optional e appositamente progettato per avere ottime prestazioni di allenamento. 
Il treadmill Horizon TX possiede un telaio robusto e dei componenti di prima qualità che gli consentono di offrire una valida esperienza di allenamento ogni volta che lo si utilizza, grazie anche all’ampia console che permette facilmente di monitorare i risultati mentre ci si allena. E' compatibile, inoltre, con il sistema Passport Virtual Active, e offre una vasta gamma di optional per l’intrattenimento in grado di rendere l'allenamento più piacevole.
 


Chi, invece, preferisce praticare il fitness a casa viaggiando virtualmente in giro per il mondo, si farà coinvolgere da Passport Virtual Active, la novità che Johnson Health Tech presenta per chi vuole mantenersi in forma ammirando panorami di tutto il mondo:
 da Washington e le cascate del Niagara a Hollywood e Los Angeles, alle alpi svizzere, al parco delle 5 Terre, a Venezia… 
L’inclinazione interattiva consente di sentire sotto i piedi se il percorso è in salita o in discesa mentre voci e suoni dell'ambiente danno la sensazione di esserci davvero. Basta una chiavetta usb sul lettore collegato al televisore di casa e si parte. Con l'andatura che si vuole, passeggiata o corsa, perché ci pensano le immagini ad adeguarsi, rallentando o accelerando. 
E senza perdere di vista il filmato si possono seguire direttamente sullo schermo in tempo reale tutti i dati dell'allenamento, velocità, tempo e distanza.
Il sistema utilizza video ad alta definizione girati tra America, Italia e Svizzera e funziona su attrezzi fitness compatibili, "Passport ready", cioè abilitati per Passport, che comunicano wireless con il televisore quindi in totale assenza di cavi o fili ingombranti e antiestetici.



Nessun commento:

Posta un commento