venerdì 16 maggio 2014

Nuova linea per Dermogella


La nuova linea di assorbenti Dermogella

Conosciuto per l’ampia gamma di prodotti destinati ai settori della cura e igiene personale per adulti e bambini, Dermogella debutta nel segmento degli assorbenti femminili con il lancio della linea ipoallergenica, presentata in anteprima alla stampa questa settimana a Milano. Sono tre i prodotti che formano la linea: assorbenti giorno, notte e proteggi-slip, tutti caratterizzati non solo dal rivestimento in puro cotone ultrasoft, ma per il loro contenuto di estratti di Salicaria e Giglio Bianco, particolarmente indicati per le donne che hanno problemi di sensibilità ed allergia. Sono consigliati in ogni momento del ciclo, la morbidezza del tessuto esterno dona una piacevole sensazione di morbidezza, grazie alle ali aderiscono perfettamente agli slip dando la massima sicurezza. L’estratto di Salicaria ha un’azione antibatterica e astrengente, mentre l’estratto di Giglio Bianco vanta un’azione antibatterica e antiodore. La nuova linea inizierà a essere distribuita nei supermercati dal mese di giugno nel sacchetto in polietilene da 14 assorbenti confezionati singolarmente (giorno e notte) e nell’astuccio richiudibile da 40 Progeggi slip.
Altra novità presentata dall’azienda è il Detergente Liquido Vital pH4.5 a base di aloe e mentolo. Indicato per la detersione quotidiana di ogni tipo di pelle e proposto nel flacone da 500 ml, il nuovo detergente, grazie alla presenza di estratto di aloe barbadensis, dalle proprietà trofiche e rigeneratrici, e di estratto di mentolo, con azione rinfrescante svolge un’azione energizzante e rinvigorente. Anche la sua profumazione fresca contribuisce a restituire vitalità ed energia. Garantisce inoltre una detersione efficace e allo stesso tempo delicata, grazie all’azione emolliente della sua
Nelle foto altri prodotti firmati Dermogella
formulazione, donando alla pelle equilibrio ed elasticità.
Queste novità insieme a tutte le linee che fanno parte della famiglia Dermogella (Intimo, Solari, Bebé, Sport, Corpo, Deodoranti, Capelli) sono illustrate sul nuovo sito www.dermogella.it, online da pochi giorni. Semplice nella navigazione, più intuitivo e impattante nella grafica, con maggiori informazioni, il sito dà anche la possibilità di interagire creando un proprio avatar da condividere sui social network come immagine di profilo.

Barbara Tomasi

Nessun commento:

Posta un commento