mercoledì 29 ottobre 2014

Basta scuse, stasera tutti in piscina!



I modelli Koa nelle due coloratissime varianti
Il modello intero Arleen e il due pezzi Tulsi
Quanti sono i vantaggi del nuoto? E uno sport completo che coinvolge tutta la muscolatura, tonifica il corpo, fa bene all’umore e alla salute. Insomma in piscina ci si diverte, si sta bene, si gioca e si frequentano corsi per migliorarci sia tecnicamente sia mentalmente. Aqua Sphere, uno dei brand mondiali nei settori del nuoto ricreativo, del fitness in acqua e del triathlon, ora si sta affacciando anche nel mondo del nuoto agonistico e questa mattina ha presentato a Milano le nuove collezione primavera/estate 2015 di costumi e accessori. Grazie alla ricerca sui materiali e al ricercato design made in Italy i costumi, e
L'ampia scelta di occhialini Aqua Sphere
non solo, targati Aqua Sphere sono ricercati e apprezzati per i contenuti di innovazione, per i requisiti tecnici e per il look destinati a soddisfare ogni esigenza di vestibilità e funzionalità. Nelle linee Active e Fitness Swimmer, Aqua Sphere ha raccolto i costumi specifici, ideali per nuotare e per muoversi nell’acqua in tutta libertà, nei tessuti più tecnici e idrorepellenti come quelli con rivestimento Aqua Light, esclusivi a garanzia di massimo comfort dentro e fuori dall’acqua. Due parole sono d’obbligo sull’esclusivo rivestimento Aqua Light che, grazie alla nanotecnologia, trasforma la struttura molecolare delle fibre a somiglianza della superficie delle piante e della pelle degli animali, rendendo il tessuto altamente idrorepellente e consentendo un’asciugatura sei volte più rapida e una durata nel tempo molto superiore rispetto ai tessuti tradizionali.
La collezione di maschere e occhialini Aqua Sphere, interamente progettata e prodotta in Italia, è il riferimento mondiale del settore per il design brevettato delle lenti curve, la facile regolazione del cinturino, il comfort della struttura ergonomica e la qualità dei materiali. Completa l’offerta anche la linea di attrezzature dedicata al training e agli esercizi in acqua, studiata per massimizzare l’allenamento e rimediare alle carenze delle attrezzature tradizionali. In particolare, i prodotti  AquaX Training, Power Glove e Core Belt, sono stati progettati per il potenziamento della muscolatura della parte alta del corpo. E inoltre pinne galleggianti che migliorano la postura del corpo, palette flessibili per rendere più efficace la spinta delle braccia  e tutti gli attrezzi e gli accessori più funzionali anche in gara. Cuffie, tappanaso e tappaorecchie ergonomici, borse tecniche, completano l’offerta in grado di soddisfare ogni richiesta. Insomma: basta scuse, domani si va in piscina!


Nessun commento:

Posta un commento