giovedì 2 ottobre 2014

Bioline Jatò inaugura l’autunno con due novità


Gli anni passano e la nostra immagine allo specchio da tanti piccoli segnali, lo conferma. Ma a tutto c’è un rimedio e per agire sui segni del tempo come rughe, perdita di tono, elasticità, e riportare alla luce la naturale compattezza della pelle del viso Bioline Jatò ha realizzato, e presentato alla stampa questa mattina, AGE beauty secret.
Due parole su Bioline Jatò sono d’obbligo: stiamo parlando di un’azienda di proprietà della famiglia Corradini che negli anni si è fatta un nome molto conosciuto all’universo dell’estetica professionale sia nazionale che internazionale, particolarmente attenta alla
La linea AGE beauty secret
ricerca e all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia per proporre cosmetici sicuri ed efficaci.
AGE beauty secret si basa su tre innovativi principi attivi, una tecnologia a sistema di rilascio ionico e l’esclusiva “mosaic technology”, ingredienti in grado di risvegliare il codice vitale della pelle e donarle volume, un incarnato uniforme e proteggerla con efficacia dai danni causati dal tempo. Mosaic technology prende il nome dalla chirurgia estetica a mosaico che consiste nella sostituzione delle porzioni di tessuto danneggiate con quelle sane. Con lo stesso principio, la mosaic technolgy offerta da AGE beauty secret agisce sul ripristino del naturale meccanismo fisiologico di sostituzione delle tessere “usurate” riattivando la naturale bellezza della pelle. I principi attivi della linea si basano sul Peptide Bio Attivo per uniformare, l’Alga Undaria per distendere la pelle, le Cellule Staminali Vegetali di Pomodore per rigenerare e vitalizzare. La linea si compone di un Siero, Crema Occhi/Labbra, Emulsione, Crema e un Siero-Maschera per collo e décolleté.

Come novità 2014 Bioline Jatò ha presentato anche Daily RItual dove struccante occhi,
La linea Daily Ritual
crema-latte o gel detergente, scrub e lozione rinfrescante, sono suddivisi in cinque categorie con diverso target: Hydra con elevato potere idratante ideale per tutte le pelli, così come Gentle-Exfo, con struccante bifasico e scrub; Energy dall’azione vitalizzante pensato per pelli mature; Delicate dolce per pelli sensibili; e per finire Pure dall’azione normalizzante per pelli grasse e impure. La linea è disponibile anche nelle confezioni mini da viaggio.

Nessun commento:

Posta un commento