mercoledì 29 ottobre 2014


Natura + scienza uguale Singula Dermon Fusionist

È stata presentata ieri alla stampa la nuova Linea Fusionist nata dall’esperienza dei Laboratori Lipotec. Avantgarde S.p.A ha voluto ampliare la sua gamma di cosmesi molecolare Singula Dermon con questa assoluta novità che fonde natura e scienza.
Infatti Singula Dermon Fusionist è la gamma dedicata a chi ricerca prodotti efficaci e sicuri che uniscono la naturalezza degli ingredienti e l’efficacia della scienza.
I prodotti della linea contengono molecole efficaci e rivoluzionarie ottenute grazie a innovativi processi biotecnologici di ultima generazione, per il mantenimento del benessere e della bellezza della pelle, attraverso la prevenzione ed il trattamento dell’invecchiamento cutaneo.
Grazie alle biotecnologie, i ricercatori Lipotec hanno ricercato in tutto il mondo e studiato microrganismi di origine marina, particolarmente resistenti e provenienti dai luoghi più remoti del pianeta, dai quali sono stati ottenuti nuovi ingredienti cosmetici ad alta attività ed efficacia nel trattamento e nella cura della pelle. Venduti in farmacie selezionate, tutti i prodotti della gamma
Singula Dermon Fusionist sono privi di parabeni, oli minerali, derivati del petrolio e materie prime di origine animale, così da garantire un risultato sicuro e naturale.
Tre le referenze che compongono la linea, ognuna con una sua specificità:
Singula Dermon Fusionist Age, una crema antirughe che ripara i segni dell’invecchiamento non solo riempiendo visibilmente le rughe, ma conferendo alla pelle la giusta idratazione e nutrizione. Dotata di SPF20 è ideale per essere utilizzata in ogni stagione dell’anno.
Singula Dermon Fusionist Eyes è un gel antirughe per gli occhi particolarmente efficace anche grazie all’esclusivo sistema roll-on in grado di praticare un leggere massaggio nella delicata zona perioculare. Il prodotto è un trattamento giornaliero che attenua le rughe più marcate e contrasta la disidratazione del contorno occhi.

Singula Dermon Fusionist Flash è un gel rivitalizzante dall’azione immediata, come anticipa il suo nome. Questo trattamento intensivo permette un’immediata vitalità cutanea con un effetto visibile della pelle subito più liscia e idratata, senza rughe e segni di stanchezza nel giro di pochi minuti dall’applicazione.

Nessun commento:

Posta un commento