mercoledì 1 ottobre 2014

Per Bakel la pelle ha bisogno di principi attivi


Le preziose confezioni di Nutriremedy
Le salviette Renew Skin
Come sarà l’autunno e l’inverno: freddi, piovosi, secchi? Per venire in aiuto alla nostra pelle e proteggerla in ogni circostanza, anche atomosferica, questa mattina Bakel ha voluto presentare due novità: la crema Nutriremedy e il trattamento rinnovante anti-età bifasico Renew Skin.
La prima è una crema ultra nutriente anti-età, formulata per pelli del viso molto secche, che si distingue per essere ricca di preziosi oli ed estratti vegetali ed è ideale per contrastare efficacemente la secchezza cutanea e donare comfort immediato. La sua particolare formula contiene Phytosteryl Macadamiate e Phytosterols dalle ottime proprietà dermofile ed emollienti; l’Acetyl Tetrapeptide-11, una sostanza di origine biotecnologica, che contribuisce a mantenere lineamenti definiti e compatti; Mannitolo e Maltodestrina, sostanze “zuccherine”, che apportano e legano l’acqua alla cute, mantenendone turgore e compattezza, e per finire l’estratto di Vigna Aconitifolia, fonte di vitamina A che favorisce il ricambio cellulare proteggendo pelle e rallentando il processo di invecchiamento.
Renew Skin è invece un innovativo trattamento bifasico rinnovante anti-età che agisce
Le linee Trattamenti viso Bakel 
variando velocemente il pH cutaneo, elimina le cellule morte, stimola la rigenerazione delle cellule epidermiche e riduce i punti neri, contrastando i pori dilatati. Utile in tutti i casi di iperproduzione di sebo o nei casi d’ispessimento cutaneo, tipico delle pelli secche, Renew Skin contrasta efficacemenete anche le discromie cutanee grazie all’azione dell’acido citrico che rende il colorito uniforme e luminoso, mentre l’azione dell’acido salicinico regolarizza la secrezione sebacea, permettendo, fin dalla prima applicazione, di avere una pelle più uniforme, compatta, luminosa. Oltre a questi due componenti, il prodotto - ideale per tutti i tipi di pelle - contiene bicarbonato di sodio, acqua di Fiori di Tiglio e di fiori di Elicrisio, e si compone di due salviette, una acida e una basica, da utilizzare insieme la sera.
Dermatologicamente testati, entrambi i prodotti - come tutte le referenze Bakel 100% Principi Attivi - non contengono profumi, conservanti, Peg, alcool, coloranti, derivati dal petrolio, siliconi, solfati, sono Nickel tested, Heavy metals tested, senza glutine, non testati sugli animali. Bakel è in vendita in selezionate profumerie, farmacie e spa.







Nessun commento:

Posta un commento