venerdì 31 ottobre 2014

Si allarga la famiglia all’olio di Argan de I Provenzali




I Provenzali, brand di cosmesi naturale e biologica genovese, ha ampliato la Linea Biologica all’olio di Argan con due nuovi prodotti dedicati nello specifico alla cura del corpo e delle mani.
Ricchissimo di Vitamina E, Vitamina A, Omega 3, Omega 6 e di acidi grassi Insaturi, l’Argan è un elemento naturale dalle mille qualità ed è considerato grazie ai suoi principi naturali, un vero tesoro dalla natura.
Marchio genovese che molto ha investito nella cosmesi naturale e che per primo ha proposto nel canale della GD un’intera linea di prodotti biologici certificati CCPB a base di olio di Argan, I Provenzali hanno presentato in questi giorni la Crema Mani Argan e la Crema Corpo Argan. Studiata per combattere l’invecchiamento della pelle, la Linea Biologica Argan oltre alle due nuove referenze, propone tra gli altri, l’Olio vegetale puro di Argan un elasticizzante viso naturale ad azione
antietà, il Burro di Argan idratante corpo ad azione tonificante ideale anche per le pelli ultra secche  e le zone più ‘difficili’ come gomiti e talloni, il Sapone di bellezza Argan, nutriente extradolce 100% vegetale per la detergenza quotidiana di mani e viso, le  Salviette
Crema Mani Argan
struccanti biologiche, per una pulizia del viso pratica e veloce, il Balsamo labbra Argan, ristrutturante antietà ad azione profonda da portare in borsetta tutto l’anno per labbra morbide e protette.
Rigenerante e naturale, protezione quotidiana. Ecco la Crema Mani all’Olio di Argan, grazie alle sue preziose qualità idratanti e rigeneranti è il perfetto rimedio che idrata, senza ungere e rende le mani sempre morbide e curate e attenuando i rossori e le screpolature.
La formula speciale Unghie è stata pensata per sfruttare le virtù indiscusse dei principi attivi 100% naturali funzionali: Olio di Argan, Burro di Karité, Vitamina E (Tocopherol, Glicine Soja Oil Unsaponifiables, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables), Betaina - idratante e calmante , Olio di Crambe Abyssinica – idratante innovativo e rigenerante, Alphaglucan Oligosaccharide – rafforzante della barriera cutanea.
Certificata da CCPB in applicazione della più severa norma d’Europa in tema di Cosmesi Biologica, Crema Mani all’Olio di Argan ha il 99,90% degli ingredienti in formula naturale o di origine naturale; il 97,09% degli ingredienti certificabili è biologico e non contiene OGM (Organismi Geneticamente Modificati). Inoltre non contiene parabeni, silicone e Peg, è profumata con essenza 100% naturale, è testata dermatologicamente anche per nichel, cromo e cobalto.
Crema Corpo Argan
La nuova Crema Corpo Argan sfruttando le preziose qualità dell’Olio di Argan ricco di acidi grassi insaturi (Omega-6 e l’Omega-9) e di Vitamina E, è altamente idratante, emolliente e antiossidante, perfetta come dopobagno e per la cura quotidiana.
La sua formula speciale effetto seta è stata pensata per sfruttare le virtù indiscusse dei principi attivi dell’Olio di Argan Bio, del Burro di Karité Bio, della Vitamina E (Tocopherol, Glicine Soja Oil Unsaponifiables, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables) e dell’Olio di Girasole Bio. Il prodotto è Certificato da CCPB in applicazione della più severa norma d’Europa in tema di Cosmesi Biologica, contiene il 99,21% degli ingredienti in formula è naturale o di origine naturale; il 99,01% degli ingredienti certificabili è biologico e non contiene OGM, parabeni, silicone e Peg, è profumata con essenza 100% naturale, è testata dermatologicamente anche per nichel, cromo e cobalto.







Nessun commento:

Posta un commento