martedì 14 ottobre 2014

E dal prossimo anno si volta pagina!

Ssmart Dynamo

Questa sarà la parola d’ordine del 2015 e a prendere la palla al balzo di questa nuova vita fatta di benessere e movimento, è stata Oregon Scientific che ha presentato questa mattina nel suo store in piazza del Duomo a Milano le prossime novità.
Iniziamo da Ssmart Dynamo 2 PE288 e Ssmart Dynamo 2+ PE289, due activity smart tracker che non solo vi dicono che tipo e in che modo la vostra attività fisica è intensa, ma e per la prima volta nella storica di Oregon Scientific, vi tengono aggironati sui social con la segnalazione di notifiche in arrivo tramite vibrazione. Anche se siete lontani dal cellulare ma ricevete una chiamata, Dynamo vi avverte e vi fa vedere sul display il nome di chi vi sta chiamando. Con bracciale in silicone nero o rosa intenso, Dynamo permette il monitoraggio dei passi, la distanza percorsa, il consumo di calorie e molto altro ancora.
Dedicato a chiunque tenga alla propria forma fisica, a chi si vuole dare obiettivi sempre più avanzati, ecco SlimFit
SlimFit Contapassi 3D
Contapassi 3D
che trasforma l’allenamento in un’attività facile e divertente. Dal design compatto ed elegante, il contapassi si può portare comodamente in borsa, in tasca o agganciare alla cintura. Il sensore 3D integrato elimina, infatti, la necessità di un posizionamento specifico del contapassi. Grazie ad un sistema di memoria integrato, con SlimFit è facile entrare in competizione con se stessi: questo contapassi, infatti, è in grado di tenere in memoria fino a 7 giorni i dati registrati relativi ai passi e alle calorie consumate. In questo modo sarà facile riuscire a monitorare i propri progressi e puntare a raggiungere sempre più obiettivi.
Per finire Oregon Scientific ha pensato alla Bilancia Ssmart Family BW121 munita di BLE Bluetooh Low Energy e app, dal design unico ed elegante. Evoluzione di una normale bilancia pesapersone, il modello permette di inviare via Bluetooth le tue misure al tuo smartphone tramite app "Smart Scale" disponibile gratuitamente su Apple Store e Google
Bilancia Ssmart Family BW121
Play per impostare il profilo in base all’età dell’utente (adulto, bambino, bebè), registrando fino a dieci utenti diversi, e tenere sotto controllo tutte le pesate addirittura fino un anno.
Calcola l’indice di massa grassa (BMI), misura il peso e traccia i cambiamenti per gli utilizzatori di età diversa permettendo a ciascun membro della famiglia, di impostare i suoi obiettivi, e avere una valutazione più accurata della salute e del proprio peso, per vivere con uno stile più sano.


Nessun commento:

Posta un commento