giovedì 5 giugno 2014

Alla casa ci pensa Spontex




Anche quest’anno Spontex ha voluto essere presente come sponsor alla alla 32^ Assemblea Nazionale organizzata dal MOICA, il Movimento Italiano delle Casalinghe.
Novità Spontex: Microfibre Cucina...
La convention annuale che si terrà a Cascia (PG), dal 5 al 7 giugno con il patrocinio del Ministero degli Interni e del Comune di Cascia, ospiterà il convegno nazionale “La famiglia ai tempi della crisi”, introdotto e diretto da Tina Leonzi, Presidente del Moica.
Spontex, alleato perfetto delle home lovers che amano far risplendere ogni angolo della casa, sarà presente durante tutta la manifestazione con uno stand espositivo dove presenterà tutti i must della sua produzione e le novità lanciate nel 2014, tra cui il guanto fine del terzo millennio Extra 100, la spugna abrasiva Universale Salvaunghie e le imbattibili Microfibre X3 per la cura delle superfici e Microfibre X2 per la cura dei pavimenti, infallibili contro lo sporco delle superfici domestiche.
Ideati per facilitare le pulizie di casa, i prodotti Spontex sono perfetti per chi vuole ottenere la massima efficacia ottimizzando tempo e fatica con uno stile ricco di colore e ironia. Inoltre grazie alle loro straordinarie performance, i prodotti Spontex consentono di ridurre
…e Microfibre Pavimento
l’impiego di detersivi per ottenere un pulito perfetto, nel pieno rispetto dell’ambiente.


Nessun commento:

Posta un commento