giovedì 12 giugno 2014

Novità in casa Innoxa

Autentica e Collastine Solare di Innoxa
Innoxa ha presentato questa mattina alcune novità beauty in vista dell’estate imminente: la linea make up Autentica Summerland e la linea solari Collastine Solare. Nel primo caso le novità Innoxa hanno riguardato i nuovi rossetti in varie nuance di colore dall’effetto mat e perlato con una formula arricchita da un insieme di principi attivi e vitamina E che protegge le labbra dagli agenti atmosferici, dona un’intensa morbidezza e mantiene la giusta idratazione. Il mascara, nella versione Allungante e Gran Volume, è paraben free e oftalmologicamente testato. Due anche i fondotinta Comfort e Free Oil. Stessa garanzia di qualità ed eccellenza, il flacone in vetro satinato, assicura nutrizione e
protezione nel caso di Comfort, opacità e normalizzazione per Free Oil. Comfort è un fondotinta appositamente studiato per pelli normali, secche e sensibili che esigono un’intensa idratazione e un surplus di nutrimento ed è particolarmente indicato per preservare la pelle del viso dalle aggressioni ambientali. Il Fondotinta Free Oil, ideale per pelli normali, miste e grasse, mantiene la pelle idratata e opacizzata senza appesantirla, merito del Trioxene, olio non olio, e della sinergia di un pool di attivi già presenti nella linea cosmetica Autentica, di rapido assorbimento che normalizzano l’eccesso di sebo. Per finire i must dell’estate: gli smalti per unghie Vernis a Ongles, brillanti, resistenti con una piena copertura e una rapida asciugatura. A scelta in quattro nuove tonalità super fashion.
Innoxa ha presentato anche Collastine Solare, la linea cosmetica per la protezione dai raggi solari formulata con Collagene, Elastina e Fibronectina, che aiutano a prevenire la formazione di rughe e macchie cutanee. Indicata sia per il periodo estivo che per quello invernale, grazie alle sue referenze SPF media, alta e dopo sole, Collastine Solare è ideale anche durante tutti i giorni dell'anno, per mantenere la pelle elastica e compatta e garantire una protezione bilanciata da raggi UVA contro il foto invecchiamento e UVB contro le scottature, assicurando un’abbronzatura naturale ed uniforme con una protezione a più livelli.
Tutti i prodotti della linea sono privi di paraossibenzoati, antiossidanti BHT e BHA e siliconi.
Le due fragranze uomo e donna Titano e Grafite
Le formulazioni sono state create utilizzando conservanti biodegradabili e biotecnologici, olii attivi di origine naturale e vitamina E
La linea Collastine Solare si compone di una crema solare Viso Collo Décolleté SPF media 15 e SPF alta 30, di una Corpo sempre SPF media 15 e SPF alta 30 entrambe a base di Collagene, Elastina, Fibronectina e RNA (sale dell’acido ribonucleico).

Stessi ingredienti per il Doposole che completa la gamma. Il prodotto dona sollievo alle pelli arrossate e attenua la sensazione di calore e durante la notte esercitando un’azione rigenerante e favorendo la capacità della pelle di auto-ripararsi e di rafforzare le proprie difese. Ottima anche come idratante, nutriente corpo dopo il bagno o la doccia. 
L'evento è stato anche l'occasione per presentare alla stampa Titano e Grafite, le due nuove fragranze Innoxa rispettivamente dedicate all'uomo e alla donna.

Nessun commento:

Posta un commento