venerdì 6 giugno 2014

Armonia e benessere nella prima Medical Spa nel cuore di Saronno


Exit Spa Experience, il centro benessere di Saronno più grande del Nord Italia che si sviluppa su oltre 5.000 mq ed è dotato di vasche d’acqua dolce o salata, saune, hammam e aree dedicate al riposo sensoriale, presenta Exit Medical Spa Experience, nuova divisione di medicina e chirurgia estetica. Unica sul territorio, questa nuova divisione, che nasce dalla partnership con Mce Italia, struttura clinica dalla ventennale esperienza nel settore della medicina e chirurgia estetica, ha come obiettivo l’offrire un’ampia gamma di trattamenti dopo una prima consulenza gratuita.
La struttura di Exit Spa Experience ospiterà tutti i trattamenti di medicina estetica non invasivi e dalle tempistiche brevi, come i fillers o la radiofrequenza per il ringiovanimento della pelle, la mesoterapia per gli inestetismi della cellulite e diverse tipologie di laserterapie. Direttamente in clinica saranno svolti i trattamenti di chirurgia estetica più invasivi, dalla mastoplastica alla rinoplastica, fino al trattamento delle calvizie. Inoltre, sarà disponibile anche la tecnica della  laserlipolisi,che, oltre ad eliminare i cuscinetti adiposi, migliora anche tutte quelle zone corporee già trattate con metodi dai risultati poco soddisfacenti. Responsabili dei trattamenti i dottori Angelo Serraglio e Maria Rita Andaloro, forti di un’esperienza lunga oltre 20 anni nel settore della medicina e chirurgia estetica.

 Per una perfetta remise en forme, per tutto giugno e luglio sarà possibile usufruire di Promo e Pacchetti studiati per qualsiasi esigenza. Scopriteli visitando il link http://www.exitspa.it/promozioni-giugno-luglio-medicina-chirurgia-estetica




Nessun commento:

Posta un commento