martedì 17 giugno 2014

La scuola si avvicina e Fila si prepara

Matita HB/2
Tempera School Paint
Come ogni anno Fila in questo periodo presenta le novità per il ritorno a scuola.
Si parte dalla matita HB/2 Giotto con il fusto esagonale più grande per facilitare l’impugnatura, la mina resistente, le strisce colorate e l’anima green grazie alla certificazione FSC che garantisce l’utilizzo di legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile. Senza ftalati e PVC anche Giotto Gomma, esagonale nella forma e fluo nei colori.
Il pastello Giotto Supermina arriva in una nuovissima versione Fluo perfetta per sottolineare o colorare. Verde, rosa, arancio e giallo fluo vanno ad aggiungersi ai 38 colori già presenti nella linea premium. Per finire Giotto di Natura, il pastello realizzato con il miglior legno Cedro della California disponibile in 42 diversi colori acquistabili singolarmente.
Le Tempera School Paint Giotto in flacone con l’impugnatura ergonomica dedicate alle scuole, sono formulate a base di acqua e pronte all’uso. Il colore giallo del tappo indica la formulazione lavabile al 100% dai tessuti. Il tappo rosso indica la massima resa con piccole quantità di colore.
Giotto Patplume
Giotto Patplume, la plastilina 100% vegetale extra soft che non essica all’aria, senza glutine, si rinnova completamente con una nuova grafica, colorata e divertente sia nella confezione con 8 barrette da 33g nei colori fucsia, arancio, giallo, verde, bianco, nero, rosso e azzurro a quella con 10 da 20 gr nei colori classici, fino alla super confezione con 18 barrette colorate da 20g con tutti i colori classici oltre a quelli fluo e un coltellino in omaggio.

Didò Duo
Tra le novità Didò, la pasta morbida che compie 30 anni, oltre al pratico zainetto in tessuto resistente e lavabile, venduto con una dotazione di 14 salsicciotti di Didò, timbri, mattarello, coltellino e tovaglietta, anche Didò Duo. La nuova linea Didò Duo a due colori, ha un nuovo formato da 150 gr in 4 colori speciali che abbinati (marrone-giallo oppure bianco-nero) permettono di realizzare gli animali che si caratterizzano per i loro manto bi-color come per esempio la zebra e la giraffa che animano le cover dei prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento