martedì 17 giugno 2014

L’Istituto Erboristico L’Angelica e la Fondazione Umberto Veronesi propongono Vegeteria Italiana


Vegeteria Italiana Adulti
Oramai si sa: frutta e verdura sono alla base di una dieta sana e varia, il loro prezioso contenuto in acqua, fibre, vitamine e sostanze pigmentate antiossidanti, garantisce al nostro organismo un pieno di vitalità e salute. La loro importanza è così rilevante che il Ministero della Salute consiglia 5 porzioni di frutta e verdura al giorno per assicurarsi i benefici dei nutrienti in esse contenute. In realtà però questo traguardo non sempre viene raggiunto e ciò è dovuto in parte anche alla scarsa consapevolezza di quale effettivamente sia la quantità reale di frutta e verdura ingerite nel corso della giornata, mentre grande incidenza sembrano avere le abitudini quotidiane. Uno stile di vita troppo frenetico, che lascia
Vegeteria Italiana Junior
poco spazio al cibo di qualità, di cui frutta e verdura sono i capisaldi, sembra uno dei principali deterrenti al consumo di questi alimenti.
L’Istituto Erboristico L’Angelica per questo propone Vegeteria Italiana, il Concentrato di Frutta e Verdura nato dalla collaborazione tra L’Angelica e la Fondazione Umberto Veronesi e disponibile in due versioni: Vegeteria Italiana Adulti e Vegeteria Italiana Junior.
La prima permette a un adulto di assumere tutti i 5 colori di frutta e verdura presenti in natura, e uno stick contiene, oltre ad un alto contenuto di fibre, un mix di frutta e verdura: estratti di Broccolo, di Mirtillo e di Arancia Rossa oltre che Carota, Banana, Kiwi e Pomodoro. Basta assumere uno o due stick al giorno in un bicchiere d’acqua per ottenere una bevanda piacevole e gustosa.

La versione per i bambini, oltre alle fibre, racchiude un mix di frutta e verdura come estratti di Broccolo e di Arancia Rossa, Mela, succo di Limone e succo di Mirtillo.

Nessun commento:

Posta un commento