martedì 24 giugno 2014

Una T-shirt per i bambini del Brasile



La T-shirt presentata a Pitti Bimbi
Fracomina Mini torna protagonista alla prossima edizione di Pitti Bimbo in programma a Firenze dal 26 al 28 giugno, presentando un'iniziativa speciale dedicata all’emergenza mondiale dei bambini privi di cure familiari.
Sul palcoscenico di Pitti Bimbo l'azienda sarà protagonista di un progetto charity realizzato in collaborazione con SOS Villaggi dei Bambini, l’organizzazione impegnata, da più di 60 anni, nell’accoglienza e nel sostegno dei bambini in difficoltà in 132 Paesi nel Mondo.
SOS Villaggi dei Bambini sarà presente all'interno dello stand dell’azienda campana con un SOS Point, dove sarà possibile sottoscrivere direttamente un’adozione a distanza, così da poter dare la possibilità concreta a tutti di poter adottare a distanza un bambino in uno dei Villaggi SOS in Brasile. Per l’occasione Fracomina Mini ha realizzato una t-shirt in limited edition, simbolo della partnership, che sarà in vendita sull’e-store del brand.

Fracomina Mini, Fracomina, Fracomina Bluefeel e M!a F è di proprietà del gruppo P.F.C.M.N.A. SpA che oggi distribuisce, oltre che in Italia, in numerosi Paesi Europei. Una rete capillare di distribuzione che ha portato l’azienda ad espandersi anche nei territori dell’ex URSS, attestando il peso complessivo delle esportazioni a circa il 30%.

Nessun commento:

Posta un commento