martedì 17 giugno 2014

Arriva l’estate, rinfreschiamoci con i prodotti Lush

Ecco qui alcune proposte che arrivano da Lush, marchio di prodotti per il corpo e il viso che punta sulla freschezza e la naturalità degli ingredienti. 
Per i piedi c'è la crema alla menta A Piede Libero. Perché i piedi, si sa, sono la parte meno rinfrescata del corpo e sono spesso vittime di “terribili abusi”. Questa crema alla menta è un buon modo per prendersi cura di loro – ma può essere usata anche per le gambe - così da liberarli da ogni fatica e dolore. Contiene arnica defatigante e tanto burro di cacao bio del commercio equo e solidale per ammorbidire anche la pelle più coriacea.
Happy Hippy è invece un gel doccia energetico con spremuta fresca di pompelmo per stimolare e rinfrescare la pelle e con essenze di bergamotto e incenso per infondere brio e buonumore. Si usa come un normale gel doccia, solo che ne basta pochissimo e quindi dura tantissimo ed è profumatissimo.


Anche i capelli soffrono il caldo, l’ideale è fare un massaggio con Root, crema che “prende” il problema alla radice. Contiene ortica che mantiene sano il cuoio capelluto e dona luce ai capelli, infuso di menta che stimola i follicoli per tenere le radici ben piantate, miele e olio d’oliva che idratano e donano volume. Si applica sul cuoio capelluto e si massaggia delicatamente, poi si stende su tutta la lunghezza dei capelli asciutti e si aspettano circa 20 minuti. Quindi lavare i capelli e applicare un balsamo leggero.

Nessun commento:

Posta un commento