giovedì 19 giugno 2014

Il tifo diventa creativo con Pixartprinting



Mondiali di calcio: gioia e dolori per i tifosi non solo italiani! E così in giugno è partito il carosello di esultanza e sofferenza che accompagna le squadre nazionali pronte a scendere in campo. Supporter vicini e lontani, volati in Brasile o rimasti in patria davanti a maxi schermi, si apprestano a tifare i propri campioni, sbandierando i colori nazionali.
Pixartprinting, società specializzata nella fornitura online di servizi di stampa di piccoloe grande formato, e molto altro ancora, non ha voluto mancare questo appuntamento e ora online è disponibile una nuova sezione dedicata interamente alle bandiere nazionali, con 32 grafiche già pronte da stampare, relative ad altrettanti Paesi coinvolti nella sfida calcistica. Ideali sia per indoor che outdoor, le nuove National Flag sono disponibili in due misure (100x70 cm e 150x100 cm), cucite lungo i lati e già dotate di asola per l’asta.

E per non dimenticare i tifosi più creativi, Pixartprinting offre la possibilità di scaricare template personalizzabili con una propria grafica. Il risultato sarà una bandiera unica e originale, già pronta da sventolare anche in sole 24 ore. Il tutto con la qualità e la brillantezza dei colori sublimatici originali garantita dalla tecnologia Rhotex, la stampante industriale per soft signage firmata Durst di cui Pixartprinting vanta la prima installazione in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento