venerdì 21 marzo 2014

Acqua San Benedetto ti fa vincere Gardaland con il concorso Fun&Green


Torna anche quest’anno, dopo il successo della prima edizione, il concorso “Fun&Green!2” promosso da Acqua San Benedetto con nuovi premi.
Partecipare e vincere è due volte più facile. Basta acquistare dal 21 marzo al 21 agosto una confezione da 6 bottiglie di Acqua San Benedetto (Frizzante o Leggermente Frizzante da 1,5L, Naturale da 2L e 1,5L  oppure le confezioni della linea “progetto ecogreen” da 2L e 1,5L) e sperare di vincere uno dei 100 Fun Party in palio per 4 persone a Gardaland, che comprende 4 ingressi al parco divertimenti, pranzo alla Pizzeria Saloon di Gardaland e il Gardaland Express Explorer per accedere alle attrazioni evitando le code d’attesa. E in più comprando 3 confezioni da 6, in palio 10 forniture annuali di Acqua Minerale San Benedetto 1L Easy “progetto ecogreen”. E’ sufficiente registrarsi sul sito www.sanbenedetto.it oppure chiamare il numero 02 39567069, digitare i dati dello scontrino d’acquisto della tua Acqua Minerale San Benedetto preferita e scoprirai subito se hai vinto.
Ma non finisce qui. San Benedetto da sempre ama coccolare i propri consumatori e così, a tutti i partecipanti di “Fun&Green!2”, offre la possibilità di partecipare all’estrazione finale di una Mitsubishi “Space Star”, l’auto da record che rispetta l’ambiente, compatta e dal design accattivante.



Nessun commento:

Posta un commento